scusate ma........

scusate.........non ho capito se cercate a 55.5°W oppure a 58°W:dontknow:

perchè impazzisci?

cerco anche io il 58°W, voglio vedere..........(ovviamente la banda C, perchè in ku già lo prendo)

cavallis ha scritto:
perchè impazzisci?

cerco anche io il 58°W, voglio vedere..........(ovviamente la banda C, perchè in ku già lo prendo)

Perchè mi manca un pelino di segnale per prenderlo, ieri quasi si vedeva, c'era una televendita, ma l' immagine durava pochi secondi poi se ne andava.

Io il 58W nn lo prendo nemmeno in 58W, ci sono almeno 3 motivi per cui nn lo prendo, prima o poi lo scoprirò.

Ciao

Signori, siete giovani, pensate alla salute.
Attenti alle emozioni forti ed alle fibrillazioni improvvise :D :D

:wave: :new_infinity:

Ciao ragazzini,
ho appena finito di testare i miei tre poveri ricevitori in banda C, alla freq. 3730V 29949, ecco la classifica:

Primo classificato: Golbox Pioneer 1530 (canali perfettamente visibili)

secondo classificato: SAT+ X9.1 (immagini molto squadrettate)

ultimo classificato: CT2100 (audio con pernacchie, video praticamente assente)

ciao, ciao

P.S. sta piovendo.

Olà fanciulli :icon_bounce:
dato che questo thread non ha più regole, abbiamo parlato di tante cose, spaziamo ancora di più :D
Ho da poco trovato un nuovo segnale sull' NSS 806 (40.5° W)
Trattasi di Canal Adulto e trasmette in portoghese e in NTSC sui 4112 R - SR 2222. Troverete probabilmente delle barre colorate (o in bianco e nero se non si ha la possibilità di vedere l ' NTSC).
Un ' ora fa però ho beccato un film, che non mi è sembrato hard, ma il canale pare dedicato a questo...tema.

P.S. A scanso di equivoci sono più vicino agli "anta" che agli "anta". Ma non dirò di più neanche sotto tortura :eusa_whistle:

:wave: :new_infinity:

maxicono ha scritto:
io stò a 39, ho ancora un anno di margine. :D :D

magari io come te..........

a proposito di canal Adulto, io ho segnale su tutti e due i canali ma non si vede niente.

Devo ribaltare tutto???? Guardate che lo faccio!!!:D

maxicono ha scritto:
Ciao ragazzini,
ho appena finito di testare i miei tre poveri ricevitori in banda C, alla freq. 3730V 29949, ecco la classifica:

Primo classificato: Golbox Pioneer 1530 (canali perfettamente visibili)

secondo classificato: SAT+ X9.1 (immagini molto squadrettate)

ultimo classificato: CT2100 (audio con pernacchie, video praticamente assente)

ciao, ciao

P.S. sta piovendo.

Maxicono, mi permetta di stupirmi!!!

il Pioneer meglio di tutti?
ne ho avuti 3 e l'ho sempre rivenduti perchè non mi parevano sensibili (da misurazioni comparative eseguite) come Humax e Nokia 9500.
Mi devo ricredere?

Indietro
Alto Basso