intruder800
Digital-Forum Silver Master
58 w
3432 H 3500 questo mi sembra il piu forte e stabile ,con la notte non è cambiato niente
3432 H 3500 questo mi sembra il piu forte e stabile ,con la notte non è cambiato niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavallis ha scritto:Maxicono, mi permetta di stupirmi!!!
il Pioneer meglio di tutti?
ne ho avuti 3 e l'ho sempre rivenduti perchè non mi parevano sensibili (da misurazioni comparative eseguite) come Humax e Nokia 9500.
Mi devo ricredere?
cavallis ha scritto:a proposito di canal Adulto, io ho segnale su tutti e due i canali ma non si vede niente.
Devo ribaltare tutto???? Guardate che lo faccio!!!![]()
sarebbe interessante fare una prova con il dreambox per vedere come si piazza in questa classifica e comunque il clarke non me lo compro piùmaxicono ha scritto:Ciao ragazzini,
ho appena finito di testare i miei tre poveri ricevitori in banda C, alla freq. 3730V 29949, ecco la classifica:
Primo classificato: Golbox Pioneer 1530 (canali perfettamente visibili)
secondo classificato: SAT+ X9.1 (immagini molto squadrettate)
ultimo classificato: CT2100 (audio con pernacchie, video praticamente assente)
ciao, ciao
P.S. sta piovendo.
maxicono ha scritto:Buongiorno a Lei,
no, non deve ricredersi, ho solamente constatato la sensibilità dei miei tre ricevitori, e non posso in alcun modo dire che il Pioneer, sia migliore dei suoi due ricevitori in dotazione.
Cordialità
Maxicono
cavallis ha scritto:evidentemente Lei si è offeso per un mio dialogare, probabilmente eccessivamente confidenziale (posso capire).
Bene, non si ripeterà sicuramente.
saluti