scusate ma........

cavallis ha scritto:
Maxicono, mi permetta di stupirmi!!!

il Pioneer meglio di tutti?
ne ho avuti 3 e l'ho sempre rivenduti perchè non mi parevano sensibili (da misurazioni comparative eseguite) come Humax e Nokia 9500.
Mi devo ricredere?

Buongiorno a Lei,
no, non deve ricredersi, ho solamente constatato la sensibilità dei miei tre ricevitori, e non posso in alcun modo dire che il Pioneer, sia migliore dei suoi due ricevitori in dotazione.

Cordialità
Maxicono

@intruder
quando fai una scansione con il blind, metti l' opzione "FREE", così nn ti tira dentro i criptati.

maxicono ha scritto:
Ciao ragazzini,
ho appena finito di testare i miei tre poveri ricevitori in banda C, alla freq. 3730V 29949, ecco la classifica:

Primo classificato: Golbox Pioneer 1530 (canali perfettamente visibili)

secondo classificato: SAT+ X9.1 (immagini molto squadrettate)

ultimo classificato: CT2100 (audio con pernacchie, video praticamente assente)

ciao, ciao

P.S. sta piovendo.
sarebbe interessante fare una prova con il dreambox per vedere come si piazza in questa classifica e comunque il clarke non me lo compro più

maxicono ha scritto:
Buongiorno a Lei,
no, non deve ricredersi, ho solamente constatato la sensibilità dei miei tre ricevitori, e non posso in alcun modo dire che il Pioneer, sia migliore dei suoi due ricevitori in dotazione.

Cordialità
Maxicono

:icon_bounce:evidentemente Lei si è offeso per un mio dialogare, probabilmente eccessivamente confidenziale (posso capire).
Bene, non si ripeterà sicuramente.

saluti

cavallis ha scritto:
:icon_bounce:evidentemente Lei si è offeso per un mio dialogare, probabilmente eccessivamente confidenziale (posso capire).
Bene, non si ripeterà sicuramente.

saluti

Cosa stai dicendo??????
Mi hai risposto dandomi del Lei, ed io ho replicato, tutto qua! Pensavo tu stessi scherzando.

tutto OK per Maxicono, ho preso un abbaglio, chiedo venia.

E' sicuramente la giornata che non è iniziata sotto i migliori auspici (ma per altri motivi, non per il sat)

ciao

@Cav
Ciao, ho provato il mio buon vecchio MM9200, ma è risultato ancor peggio del CT2100. :(

Ciao

la metti su qui ti salvi il link dell'immagine e lo copi nella finestrella che si apre quando clicchi su
insertimage.gif

voglio provare ad inserire la foto dell'accrocco che ho fatto.............a riuscirci

come non detto

Ultima modifica:
@intruder800
ti ci vuole un piccolo corso di informatica/internet
allora se vai su imageshack puoi caricare una immagine sul loro server, alla fine ti da una pagina dei link della tua immagine, prendi l'ultimo, lo copi e lo incolli qui

Indietro
Alto Basso