scusate ma........

cavallis ha scritto:
voglio provare ad inserire la foto dell'accrocco che ho fatto.............a riuscirci

come non detto

Vai a questo indirizzo:
http://www.imageshack.us/

mandi la foto dal tuo PC. na volta caricata, sotto la foto ti verranno proposti diversi URL da utilizzarsi per i forum, io uso quello che ha tra parentesi quadre URL maiuscolo, copialo, ed incollalo nel tuo messaggio.

Ciao

eccolaaaaa..........o no?:D Non credevo che fosse 1 mq!

scusa Megadish non è che io non ti voglia........l'ho fatto per farti risparmiare benzina! Con quello che costa! :D

Non occorreva toglierla, solo rimpicciolirla :icon_wink:
E cliccando una seconda volta ridiventa un lenzuolo !

ciao Megadish!
io ci ho provato ma veniva fuori sempre quel metro quadro di foto

Ultima modifica:
Ti ringrazio Amico !
Le cose o si fanno bene o non si fanno :D
Così hai pensato di mostrare in tutto il suo splendore la tua magnifica antenna. :badgrin:
Ora poiché l’ immagine di 1600x1200 che hai inserito “pesa” oltre 500 Kb, ti pregherei di modificarla passando al punto seguente, il #14, in modo da consentire a chi usa una connessione a 30 Kb e non ha l’ ADSL di caricarla prima di ferragosto. :eusa_wall:
Ti uscirà qualcosa di simile a quanto riportato nel post #27 di questa stessa sezione http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=114419&postcount=27
Chi vorrà ingrandire la foto allegata farà un clic sull’ immagine.
Ma intruder800 non ha ancora perso le speranze di vedermi sotto casa sua...:icon_twisted:

:wave: :new_infinity:

cavallis quella è la tua antenna? dimmi come è ricoperta sembra trasparente ,è una rete? che spessore ha e i fori quanti millimetri ,grazie

mi sa che fai prima se la vieni a vedere.

fai la corta per PILA-Ripabianca.........:D

intruder800 ha scritto:
cavallis mica la tua padella è quella li a deruta,sopra a quel capannone quella sembra una 3 metri

magari, quella è proprio una KTI da 3 metri........io ho una "putrida" 180:D

Pila-Ripabianca è la direzione...........

comunqueti risparmio la fatica, la mia è tutta in alluminio con rete stirata a maglie losangate, con aperture da 2,5 mm(??? credo).
devo misurare conn il calibro

@intru

il link di una foto, è qualcosa tipo questo:

h ttp :/ /img63.imageshack.us/img63/557/feedoffset0ca.jpg

senza gli spazi però!

Indietro
Alto Basso