intruder800
Digital-Forum Silver Master
imbuto
ma quel 'imbuto puo servire anche a me? o vale solo x le offset
ma quel 'imbuto puo servire anche a me? o vale solo x le offset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intruder800 ha scritto:ma quel 'imbuto puo servire anche a me? o vale solo x le offset
intruder800 ha scritto:scusate ma cè qualcuno che arriva ai 58 ovest? in banda C o in banda ku e che padellina avete ciao grazie.![]()
MEGADISH ha scritto:Ciao.
In questo forum c' è gente che non dorme la notte, che non sa più cosa inventarsi, che non sa stare tranquilla e che non si accontenta di seguire la Rai e Mediaset, con la sua famigliola, davanti a un caminetto acceso.![]()
No ! L' impianto per il satellite gli serve ad altro.
Se solo ci avessi conosciuto prima![]()
58° W ?
Pfui !!
http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=77173
:new_infinity:
maxicono ha scritto:il 58W in banda C nn lo prendo, ora sfido le interperie, salgo sul tetto e rimonto l' LNB per KU e vediamo cosa esce.
A questa posizione la mia padella raggiunge la posizione critica, + in là scavalca il fulcro dell' attuatore e cade rovinosamente. Nell' estate monterò la staffa nuova per l' attuatore di cui mi ha fornito il disegno MISTERSAT, con quella dovrei guadagnare qualcosa.
Voi il THAICOM 2 a 76E lo prendete? MI ricordo che MEGADISH ricevete un segnale seppur debole una volta.
Ciao
cavallis ha scritto:si ma tu ruotalo un pò per volta e controlla la variazione di segnale