_Zanna_ ha scritto:
E spesso si vede da schifo, cmq conti alla mano se ti interessa il calcio (non solo la serie a o la champions) le alternative a Sky quali sono ? Barcellona-Real com'era su MP ?
Niente fa schifo se non hai mai provato di meglio.
Questione di gusti, io per esempio seguo molto History e Animal Planet.
Sempre per l'esempio di prima, ognuno si fa i conti in tasca e su questo non si discute, ma non si discute nemmeno sul "chi si accontenta", io non mi accontento e preferisco pagare di più ma avere la libertà di scegliermi un programma fra qualche centinaio di canali seri, molti dei quali in HD e che posso registrare e rivedere quando ne ho voglia.
Beh se ci colleghi l'antenna fatta con il tubo delle pringless qualche problema in effetti c'è.
Vedo che non hai affrontato il discorso HD, forse perché sul DTT il 99% dei canali è SD ? E per le registrazioni come funziona ? Videocassette ?
Se queste sono le argomentazioni per cui Sky perderà un sacco di clienti allora Murdoch può dormire sonni tranquilli.
Poi ovviamente... liberi di scegliere.
guarda che sono abbonato sia a sky(dal 1994),mp(da 3 anni) e dahlia(da 1) per cui barcellona-real l'ho vista benissimo.
la mia è una semplice riflessione sul fatto che sky con l'avvento dello s.o. e la crisi economica secondo me potrebbe perdere clienti a causa dei costi(non certo dei contenuti).
alla fine se ad una persona manca il "cash" se ne frega dell'hd (e di barcellona-real)ma guarda cosa gli conviene di più in base alle sue esigenze.
se poi sky acquista clienti sono contentissimo!!!io non sono come tanti che fa il tifo per uno o per l'altro,tanto sono abbonato a tutto.
per la registrazione sul digitale terrestre c'è l'on demand hd ,che tra l'altro possiedo,quindi sono sistemato.
ho il myskyhd con dk che si vede ok,il ts7500 ok,il ts7900 ok e l'unico che non mi prende tutti i canali è lo sky hd con dk...magari è solo un caso...
quindi sulla digital key mantengo qualche perplessità come tanta gente sul threed apposito.
alla fine è uno zapper da 19 euro.
non pensavo che tanta gente si scaldasse per una semplice considerazione.
...poi uno si fa i conti in tasca ed in base all'offerta vede a cosa abbonarsi.
...liberi di scegliere...