Secondo me Sky perdera' un sacco di clienti

dado88 ha scritto:
Questo ritengo che sia una cosa scontata ;)

nn so adesso ma invece prima non era così, era emerso che l'abbonato medio di sky...a prescindere da quali pacchetti avesse...passava su sky giusto poche re...il tempo di una partita la sera o un film al lunedi...insomma come era abitudine fare con tele+ agli inizi.

spero che adesso le cose siano cambiate oppure ci sono 5 milioni di famiglie che buttano via soldi:icon_cool:

Sicuramente ci sarà qualcuno che lo usa il giusto...Io se potessi lo userei di + ma tra lavoro, uscite ed altri impegni non mi resta molto tmepo per vedere un sacco di cose...
Però grazie al mysky mi registro tutte le cose che mi interessano principalmente e quindi il top me lo registro :D

Pensate che prima di attivarlo a settembre io la tv la guardavo solo un ora al mese... :lol:

a casa noi guardiamo solo più Sky :D:D se sei una famiglia l'abbonamento lo sfrutti bene anche ad orari diversi. l'unica eccezione "I soliti Ignoti" e "Amici" per mamma :lol:

Beh se io avessi sky credo che la tv "normale" (analogica o digitale che sia) che già guardo molto poco, sono quasi un monocanle (mtv), non la vedrei più.

Io lo sfrutto moltissimo il mio abbonamento contando che nel weekend non amo uscire molto (soprattutto con questo freddo) e che sono un impallinato di calcio :D

Anakin83 ha scritto:
a casa noi guardiamo solo più Sky :D:D se sei una famiglia l'abbonamento lo sfrutti bene anche ad orari diversi. l'unica eccezione "I soliti Ignoti" e "Amici" per mamma :lol:
i soliti ignoti sono una droga pure per mia moglie...:icon_rolleyes:

PS x restles...ao, hai copiato la firma e hai pure preso il mio avatar (stessi pixel altezza-larghezza, l'ho ritagliato io dal sito) :lol:
:lol:

Comunque molta gente che conosco io paga l'abbonamento a sky ma non lo guarda neanche.. Parlo soprattutto di famiglie che si fanno il pacco cinema per vedere qualche film alcune sera al mese. Chi fa il pacco sport e calcio penso che lo sfrutti molto di più! ;)

Anakin83 ha scritto:
Distruggi la tv quando torni a casa
Amici e i soliti ignoti :5eek:

Beh una famiglia sfrutterà sempre meglio l'abbonamento. A casa mia tra mia madre e mio padre Sky è acceso su due tv quasi 24 ore al giorno. Forse è l'abbonamento più sfruttato in Italia :D La sera spesso usiamo contemporaneamente tutte e tre le schede in 3 stanze diverse ;)

anche a casa mia viene sfruttato molto. mio padre guarda molto skycinema classics o italia, skysport24 e i canali calcio (+ zapping fra i canali di intrattenimento). mia madre guarda in particolare realtime, i canali di cucina e discovery travel&living. peraltro il mysky hd neanche lo spengono, anche perchè il televisore quando si accende va subito nell'uscita hdmi.

io mi guardo le serietv e anche mia madre, mio fratello guarda sky cinema TUTTO e documentari, mio padre...mi blocca sempre il decoder facendo zapping mortale tra i canali sport tanto che poi si pianta

Io su sky guardo sport e serie tv su fox crime.Mio padre invece guarda molto i canali dal 401 in poi, invece mia madre guarda molto canale 5, anche se fosse stato per me l'avrei già eliminato dalla lista canali :badgrin: .Invece guardo Italia 1 dalle 14 fino alle 14 e 45, cioè i simpson e my name is Earl, quelli non me li tocca nessuno :D :lol: ;)

Invece da me la situazione è critica:D
Ovviamente io guardo solo Sky con qualche eccezione sportiva o politica sulla Rai o su La7,quindi Ballarò,Annozero o l'Infedele...
Mio padre a parte l'Inter guarda molto i Tg ( ormai per lui il tasto verde è diventato indispensabile:D )e qualche film...
Mio fratello non guarda molta tv,a parte il Palermo la domenica,ma quando gli capita qualche ora su History,Disovery o Current la passa...
Ma il caso disperato è mia madre...Mediaset dipendente purtroppo:D
A parte qualche ricetta su Alice non lo usa mai se non per vedere Mediasetplus:eusa_wall:
La mia ragazza invece è FoxLife dipendente o meglio Sex & the city dipendente:D
Avrà visto ogni singolo episodio 10-15 volte:5eek: :5eek:

Raga ricordatevi che la Champions League a partire dal 2012 è SOLO su Sky, altro che ribasso degli abbonamenti... C'è ancora mio padre che armeggia col digitale e non passa giorno che a casa sua non si senta imprecare perché in tv non si vede niente...

c'è anche da dire che con lo switch off molte famiglie ne hanno approfittato per cambiare il vecchio tv e prendere i nuovi tv hd;
nel momento di acquistare il nuovo tv si sono trovati di fronte al fatto che il tv è in grado di visualizzare l'hd ma i canali in hd quali sono???

indovinate un pò......solo quelli di sky!! (gli mds non hanno la stessa qualità e offerta)

solo sky ha lo sport, docu e film in hd pertanto molte famiglie han detto:" "cambio il tv e mi abbono anche a sky, approfitttando anche dell'offerta ).

hEBER ha scritto:
.....acquistare il nuovo tv si sono trovati di fronte al fatto che il tv è in grado di visualizzare l'hd ma i canali in hd quali sono???

indovinate un pò......solo quelli di sky!! (gli mds non hanno la stessa qualità e offerta)
In realta' ci sono anche, free, RaiHD, Canale5HD e Italia1HD, che trasmettono in 1080i.

Indietro
Alto Basso