Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

figurati che io ho visto la partita che dicevi tu, anche se nn sono tifoso di nessuno squadra delle due, solo perche credevo nel progretto di una tv con piu di 6 canali su modello di sky... ah se solo potessi metterlo... manderei a fan **** (mi scuso per la parola forte ma rende bene cio che voglio dire) Premium. sky... con la cifra del easy pay potrei vedere un migliaio di canali...

djmad ha scritto:
Hanno fatto importanti cambiamenti sul sito mediaset....

Adesso l'errore è in italiano:

"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: 430"

E' vero...lo da anche a me :D

va be dai, si avvicina di più ad un errore di Windows :eusa_shifty:
prima "input parameter missing" mi dava in testa :new_shocked:

Ercolino sto su attivazione da oggi pomeriggio mi sono fatto mandare l'impulso ma ancora non vedo i canaly della gallery.
Cosa devo fare?

Ce l'ho fatta! mi hanno accreditato i 5 euro dell'attivazione! che c.. ehm.. che fortuna!

mariolino84 ha scritto:
Ercolino sto su attivazione da oggi pomeriggio mi sono fatto mandare l'impulso ma ancora non vedo i canaly della gallery.
Cosa devo fare?

Mi sa che l'unica è contattare il call center

mariolino84 ha scritto:
Cosa devo fare?

Vedo se riesco a fare qualcosa.

Se riesci lascia acceso questa notte sul canale attivazione e magari riprova nuovamente a farti mandare l'impulso.

Lascia tutta la notte sul canale attivazione.

Può anche essere che alle 00:00 o comunque subito poco dopo si sistemino tutti i diritti delle schede in quanto la visione per chi aveva Gallery fino al 30 giugno 2008 cesserà

ercolino, secondo te domani come sara il call? si riuscirà a parlare con qualcuno?

Sicuramente con il passare dei giorni la situazione migliorerà anche perchè per fine settimana dovrebbero aumentare il numero degli operatori al Call Center

Posso solo dirvi che le chiamate sono moltissime al Call Center che ovviamente per forza di cose non può gestirle tutte.

Le richieste di attivazione via sms,e anche tramite numero verde sono parecchie ed il sistema va un po' in crisi mettendo in coda tutte le richieste.

Il discorso è che quasi sicuramente in Mediaset non avevano immaginato un cosi alto numero di richieste al call center.

Avevano mandato l'email mettendo 10 luglio proprio per non far arrivare tutti il 1 luglio.

Ercolino ho chiamato il call center ma non mi hanno risolto nulla nemmeno loro.
Cmq lascio accesso il decoder.
Se ti serve passo darti il codice della tessera.
Per attivare l'offerta speciale e aver i 39 euro di sconto ho tempo fino a settembre?
Vorrei godermi un pò sti canali della gallery,visto che porbabilmente resterò a casa:crybaby2: :crybaby2:

Lascia acceso questa notte vediamo cosa succede nella nottata quando i server lanceranno gli impulsi di disattivazione della promo fino al 3 luglio ;)

Per recuperare diciamo i 39 euro devi acquistare un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione

Ercolino vai capire che si intende per attivazione adesso,quanto vedrò gallery o devo considerarla già attiva?
Il call center funziona di sabato e domenica?

La tessera dovrebbe già considerarsi attiva a tutti gli effetti.

Il Call center c'è anche sabato e domenica

Mi sono fatto rispedire l'impulso.Vediamo cosa succede stanotte.

Scrivo qua per non aprire una nuova discussione ma è normale che a Cosenza non si prende più rai sport + cioè li prendo tutti tranno quello

L'ultima cosa poi non vi rompo più(almeno per oggi),dove sta la copertura che non la trovo?
Mo mi vado a vedere south park.

allo scadere della mezzanotte non avendo rinnovato i galleru mi ritrovo criptati joi,steel, mentre mya,e tutti i canali +1 sono in chiaro:eusa_think: :5eek:

Digitsatmania ha scritto:
allo scadere della mezzanotte non avendo rinnovato i galleru mi ritrovo criptati joi,steel, mentre mya,e tutti i canali +1 sono in chiaro:eusa_think: :5eek:
Ti hanno fatto una disattivazione a metà...:lol:
Premiumcalcio 24 lo vedi?:eusa_think:

si premium calcio 24 lo vedo,ma PC24 non si ha la visione gratuita fino al 15? mentre pattume channel e criptato tutto il giorno

Digitsatmania ha scritto:
li hanno "disattivati" a poco a poco, man mano che finiva il film/telefilm, entro l'una e mezza di notte sono stati tutti criptati. DC invece l'hanno criptato già da ieri notte.

Indietro
Alto Basso