Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

pulcetta ha scritto:
hanno un assistenza che fa pena...se a te hanno detto di nn sapere nemmeno dell esistenza dei 3 mesi inclusi..stanno davvero messi male! l unica soluzione che vedo..è di ricaricare la tessera..e di comprare il pacchetto gallery x 3 mesi!! poi come funzionerebbe?? ti ridanno i 39 euro della tessera?

E spendere altri soldi non se ne parla prorpio....stasere gli mando una lettera di protesta e segnalo la cosa al CODACONS.

Qualcuno conosce un indirizzo mail,un fax,un indirizzo postale dove si posso inviare le proteste.

dany90 ha scritto:
se hai lo scontrino portala indietro al negozio, no? loro sono obbligati a prendertela indietro perche tu hai pagato perche faccia una cosa che nn fà, almeno la legge dice questo...

In effetti........quasi quasi ci provo:eusa_whistle: ....tanto non mi costa nulla...
anche se ho paura che non sia così semplice....
Lunedì torno al negozio e faccio un tentativo.

giollo63 ha scritto:
e secondo te come faccio, su una 2009, a ricaricare 150 con gli attuali tagli di ricarica?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Come da strategia Marketing devi perdere qualche soldino.:eusa_wall:

Ciao.
Volevo attivare gallery per 6 mesi su una scheda 2009 ma al telefono dopo 4 tentativi mi cade sempre la linea.
Ho provato via sms e mi è arrivato un sms di mediaset che dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e di riprovare più tardi. Non è che stan cambiando qualcosa??

Henry81 ha scritto:
Ciao.
Volevo attivare gallery per 6 mesi su una scheda 2009 ma al telefono dopo 4 tentativi mi cade sempre la linea.
Ho provato via sms e mi è arrivato un sms di mediaset che dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e di riprovare più tardi. Non è che stan cambiando qualcosa??

No no non cambiano proprio nulla è da giorni che fa così. E' una vergogna. Per tutti quelli che ancora si ostinano a chiamarla assistenza faccio presente che non è assistenza dire al cliente (che come già detto molte volte ne sa più di loro) solo spenga e riaccenda o tolga e rimetta la scheda. Poi ci provano con la solita trovata del "sarà il suo impianto difettoso" e poi proprio se uno insiste con le telefonate a suo carico capiscono che non è folle e aprono una segnalazione a un tecnico che dovrebbe richiamare in 2 o 3 giorni ma che si attende per mesi. Bella assistenza al cliente.

Pochi minuti fa sono finalmente riuscito a recuperare i 5.00 euro di attivazione.

Spero solo che esca qualche offerta decente......

é un illusione pensare che oggi bloccando le chiamate d'assistenza si dedichino alle richieste dei giorni scorsi?

(la mia pazienza è colma, nn voglio usare altri termini)

é uno schifo non hanno una mial un fax un indirizzo di posta per poter comunicare con loro,solo quell maledetto call center.
Ragazzi mi date un indirizzo di posta o una mail o un fax che gli faccio scrivere dall avvocato(ho chiamato 3 volte il call center avrò speso altri 5-6 euro per farmi prendere per i fondelli),non cel la faccio più.

Docmao ha scritto:
é un illusione pensare che oggi bloccando le chiamate d'assistenza si dedichino alle richieste dei giorni scorsi?

(la mia pazienza è colma, nn voglio usare altri termini)

Speriamo, ma chi visse sperando ... poi con quello che hanno creato in questi giorni non mi sembra organizzino benissimo. Era palese che c'era grossa attesa attorno alle offerte. Anche un bambino avrebbe capito che bisognava allargare le risorse tecniche.

Il problema è che i disservizi si sono avuti su tutti i canali:
come si può sbagliare un attivazione con un sms (mio caso)

provi il web e nn funziona.
chiami l'800 idem

Docmao ha scritto:
Il problema è che i disservizi si sono avuti su tutti i canali:
come si può sbagliare un attivazione con un sms (mio caso)

provi il web e nn funziona.
chiami l'800 idem

Allora io sono stata proprio fortunata!!! L'attivazione mi è già arrivata 4 volte e anche sul sito mi compare attiva da 3 giorni...peccato che sia ILLEGGIBILE!
Ma questo è solo un piccolo dettaglio....:badgrin:

vi capisco... fortuna che sono riuscito a farlo oggi altrimenti le avrei portata indietro la tessera...

Fatto Gallery Il 23 Giugno A 99 Euro, Devo Implementarlo Con Tuttocalcio Per Un Tot Di 179, Il 199......non Rispondono,l'800.......non Si Sente Piu' Con Chi Devo Parlare???????????

robertob ha scritto:
Fatto Gallery Il 23 Giugno A 99 Euro, Devo Implementarlo Con Tuttocalcio Per Un Tot Di 179, Il 199......non Rispondono,l'800.......non Si Sente Piu' Con Chi Devo Parlare???????????
Si fa solo chiamando l'199303404: abbi pazienza...

magicaemy_ed ha scritto:
Allora io sono stata proprio fortunata!!! L'attivazione mi è già arrivata 4 volte e anche sul sito mi compare attiva da 3 giorni...peccato che sia ILLEGGIBILE!
Ma questo è solo un piccolo dettaglio....:badgrin:

Sai io ho chiesto un pacchetto e me ne è stato attivato un altro... che problema c'è...

Docmao ha scritto:
Sai io ho chiesto un pacchetto e me ne è stato attivato un altro... che problema c'è...

Comunque se per caso sai che ritornano a rispondere gli operatori dell'199 mi fai sapere?

Scusate ragazzi ma allì199... come mai hanno inserito solo il servizio automatico e non c'è più la possibilità di parlare con gli operatori?

Indietro
Alto Basso