Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Per il reset c'è un'apposita funzione del menu, che di dovrebbe chiamre "Impostazioni di fabbrica"


Comunque, se la tessere è attiva, i diritti di visione e il credito, li puoi controllare dal menu. Lo hai fatto?
 
Ho fatto il reset, nel menù mi da credito 0 e eventi selezionato premium gallery.
Ieri ho ancora chiamato 199.... uno mi ha detti che gli risulta il tentativo di attivazione premium+calcio fallito e mi ha sollecitato la segnalazione tecnica.
Finora nessuna chiamata.
Ho la sensazione che non siano andate bene le ricariche sulla scheda ( loro dicono che invece risultano sul loro programma )per cui l'attivazione dell'offerta è fallita. Non so se aspettare ho richiedere l'attivazione delle ricariche e rifare l'offerta.
 
Scusami se non ho capito bene.

Allora tu hai:
1)acquistato una nuova tessera e ricariche
2)attivato la nuova tessera

Poi hai attivato le ricariche? Ovvero, hai ricaricato la scheda di 140 euro?
 
Il mio problema è un problema di SOLDI!
Mr. Premium ha messo gente moooooooolto in competente ai centralini:
Chiamo per attivare una carta easy pay, premetto carta nuova con 39 euro dentro e in più ovviamente cosa che fa riconoscere che è una carta nuova e easy pay comincia il suo numero di carta con 20.
Tutto ciò me l'ha spiegato la signorina al telefono, quindi si suppone che sappia che dentro ci sono 39 euro da scalare. Le lascio tutti i dati, la carta, indirizzo etc etc. Ieri spulcio il mio estratto conto e mi trovo addebbitate stesso giorno altre 39 euro da easypay mediaset premium come acconto!
Cioè mi hanno rubato i soldi!!! ma siamo impazziti! questa mi spiega che ho comprato la easy pay che i 39 euro sono finiti 30 per luglio e agosto pacchetto gallery+ calcio, 9 per l'attivazione e poi mi addebbita altri 39 euro!??!?!?!? :5eek:
In più su un altra tessera che avevo caricato a inizio mese, non è mai arrivata la ricarica: mediaset dice che non è andata a buon fine, mentre la mia visa dice di si.
Ieri ho fatto ben 7 telefonate per parlare con un operatore beh di sette 2 mi hanno attaccato il telefono (ne sono certa) e le altre cadeva la linea.
ma che razza di servizio è?
Adesso sapete a chi posso rivolgermi? sono stanca di chiamarli e non risolvere, ormai ho passato tutto alla mia carta di credito e bloccato i pagamenti a mediaset (certo perchè ovviamente loro a settembre mi leveranno altri soldi). Io però vorrei mandare una bella lettera a qualche responsabile premiium. Avete indirizzi, email? sul sito non ho trovato niente.
Grazie.
In totale al sig. Premiium sto mese gli ho dato 60 euro per niente! :crybaby2:
 
Allora devono rimborsarti subito i 39 euro. Chiamali e digli di rimborsarteli subito, se non lo fanno mandagli subito una raccomandata di messa in mora (vedi siti associazioni consumatori)
 
supernino ha scritto:
Allora devono rimborsarti subito i 39 euro. Chiamali e digli di rimborsarteli subito, se non lo fanno mandagli subito una raccomandata di messa in mora (vedi siti associazioni consumatori)

beh ho sentito la mia carta di credito (visa) mi hanno detto di mandare a loro per iscritto tutto quello che è accaduto che sono entrambi errori mediaset e loro entro 30/60 giorni mi restituiscono i soldi (li scaleranno dai conti successivi)..... :eusa_wall:
però volevo giusto informare mr mediaset dell'incompetenza delle persone che mettono al call center!
 
supernino ha scritto:
Allora devono rimborsarti subito i 39 euro. Chiamali e digli di rimborsarteli subito, se non lo fanno mandagli subito una raccomandata di messa in mora (vedi siti associazioni consumatori)

chiamali!?!? :lol:
7 telefonate ieri 7 e voglio vedere quando m'arriva la bolletta!!!
 
L'importante è che tieni a mente che hai già pagato 78 euro.

Quindi se sistamono tutto devi pagare:
a settembre: 0€
a novembre: 0€
a gennaio: 12€
a marzo: 30€
a maggio: 30€
a luglio: 30€
 
supernino ha scritto:
L'importante è che tieni a mente che hai già pagato 78 euro.

Quindi se sistamono tutto devi pagare:
a settembre: 0€
a novembre: 0€
a gennaio: 12€
a marzo: 30€
a maggio: 30€
a luglio: 30€

no ne ho pagati 60
perchè i 30 scalati dalla mia carta nuova (nonostante dicessero che a luglio joy mia e steel fossero gratuite) vanno a coprire i mesi di luglio e agosto quindi con i 60 euro io dovrei pagare settembre e novembre...in teoria in pratica è meglio se me li restituiscono. :sad:
 
kattyy79 ha scritto:
Il mio problema è un problema di SOLDI!
Mr. Premium ha messo gente moooooooolto in competente ai centralini:
Chiamo per attivare una carta easy pay, premetto carta nuova con 39 euro dentro e in più ovviamente cosa che fa riconoscere che è una carta nuova e easy pay comincia il suo numero di carta con 20.
Tutto ciò me l'ha spiegato la signorina al telefono, quindi si suppone che sappia che dentro ci sono 39 euro da scalare. Le lascio tutti i dati, la carta, indirizzo etc etc. Ieri spulcio il mio estratto conto e mi trovo addebbitate stesso giorno altre 39 euro da easypay mediaset premium come acconto!
Cioè mi hanno rubato i soldi!!! ma siamo impazziti! questa mi spiega che ho comprato la easy pay che i 39 euro sono finiti 30 per luglio e agosto pacchetto gallery+ calcio, 9 per l'attivazione e poi mi addebbita altri 39 euro!??!?!?!? :5eek:
In più su un altra tessera che avevo caricato a inizio mese, non è mai arrivata la ricarica: mediaset dice che non è andata a buon fine, mentre la mia visa dice di si.
Ieri ho fatto ben 7 telefonate per parlare con un operatore beh di sette 2 mi hanno attaccato il telefono (ne sono certa) e le altre cadeva la linea.
ma che razza di servizio è?
Adesso sapete a chi posso rivolgermi? sono stanca di chiamarli e non risolvere, ormai ho passato tutto alla mia carta di credito e bloccato i pagamenti a mediaset (certo perchè ovviamente loro a settembre mi leveranno altri soldi). Io però vorrei mandare una bella lettera a qualche responsabile premiium. Avete indirizzi, email? sul sito non ho trovato niente.
Grazie.
In totale al sig. Premiium sto mese gli ho dato 60 euro per niente! :crybaby2:


katty ti hanno fatto un bel casino.

Io ti consiglio di rivolgerti a una associazione di difesa dei consumatori, dovrai per forza iscriverti e versare una quota, e poi farti scrivere una bella raccomandaata con ricevuta di ritorno, di messa in mora con tempo limite di 15 giorni, scritta di pugno dal avvocato che ti metteranno a disposizione.

Per il fatto che hai bloccato i pagamenti di mediaset sulla carta, di credito, mi sa che hai fatto una cavolata, adesso ti arriveranno lettere della societa recupero crediti, e ti assicuro, sapendo un esperienza di un mio amico con sky, che la cosa non è affatto piacevole..... (prima arrivano le lettere, poi le ganasce alla macchina)

Come per le bollette telecom, incasinate dagli 899, il percorso da fare, e quello di pagare, e poi chiedere il rimborso.

Toglimi una curiosita, ti hanno addebitato le 39 euro immediatamente sulla carta di credito, il giorno dopo, cioe prima che tu firmarssi il contratto e lo spedissi a loro? Oppure tu il contratto lo avevi gia spedito?
 
naxtar1 ha scritto:
katty ti hanno fatto un bel casino.

Io ti consiglio di rivolgerti a una associazione di difesa dei consumatori, dovrai per forza iscriverti e versare una quota, e poi farti scrivere una bella raccomandaata con ricevuta di ritorno, di messa in mora con tempo limite di 15 giorni, scritta di pugno dal avvocato che ti metteranno a disposizione.

Per il fatto che hai bloccato i pagamenti di mediaset sulla carta, di credito, mi sa che hai fatto una cavolata, adesso ti arriveranno lettere della societa recupero crediti, e ti assicuro, sapendo un esperienza di un mio amico con sky, che la cosa non è affatto piacevole..... (prima arrivano le lettere, poi le ganasce alla macchina)

Come per le bollette telecom, incasinate dagli 899, il percorso da fare, e quello di pagare, e poi chiedere il rimborso.

Toglimi una curiosita, ti hanno addebitato le 39 euro immediatamente sulla carta di credito, il giorno dopo, cioe prima che tu firmarssi il contratto e lo spedissi a loro? Oppure tu il contratto lo avevi gia spedito?

Allora io ho chiamato direttamente la visa e mi hanno detto di fargli due lettere in cui spiego tutto il casino fatto da mediaset e loro provvederanno a farmi rimborsare quindi niente federconsumatori!
Per il resto i 39 euro il giorno stesso me li hanno addebitati, e il contratto è ancora a casa non firmato.
Per il resto da notare che io tutto questo l'ho fatto il 17/07/08 (vedesi estratto conto carta di credito) e loro il contratto me l'hanno fatto il 16/07/08 :5eek: Voglio assolutamente parlare con qualche responsabile mediaset!
 
kattyy79 ha scritto:
no ne ho pagati 60
perchè i 30 scalati dalla mia carta nuova (nonostante dicessero che a luglio joy mia e steel fossero gratuite) vanno a coprire i mesi di luglio e agosto quindi con i 60 euro io dovrei pagare settembre e novembre...in teoria in pratica è meglio se me li restituiscono. :sad:
No scusa:hai pagato 39 euro tessera+39 su c/c o no?
 
kattyy79 ha scritto:
Il mio problema è un problema di SOLDI!
Mr. Premium ha messo gente moooooooolto in competente ai centralini:
Chiamo per attivare una carta easy pay, premetto carta nuova con 39 euro dentro e in più ovviamente cosa che fa riconoscere che è una carta nuova e easy pay comincia il suo numero di carta con 20.
Tutto ciò me l'ha spiegato la signorina al telefono, quindi si suppone che sappia che dentro ci sono 39 euro da scalare. Le lascio tutti i dati, la carta, indirizzo etc etc. Ieri spulcio il mio estratto conto e mi trovo addebbitate stesso giorno altre 39 euro da easypay mediaset premium come acconto!
Cioè mi hanno rubato i soldi!!! ma siamo impazziti! questa mi spiega che ho comprato la easy pay che i 39 euro sono finiti 30 per luglio e agosto pacchetto gallery+ calcio, 9 per l'attivazione e poi mi addebbita altri 39 euro!??!?!?!? :5eek:
In più su un altra tessera che avevo caricato a inizio mese, non è mai arrivata la ricarica: mediaset dice che non è andata a buon fine, mentre la mia visa dice di si.
Ieri ho fatto ben 7 telefonate per parlare con un operatore beh di sette 2 mi hanno attaccato il telefono (ne sono certa) e le altre cadeva la linea.
ma che razza di servizio è?
Adesso sapete a chi posso rivolgermi? sono stanca di chiamarli e non risolvere, ormai ho passato tutto alla mia carta di credito e bloccato i pagamenti a mediaset (certo perchè ovviamente loro a settembre mi leveranno altri soldi). Io però vorrei mandare una bella lettera a qualche responsabile premiium. Avete indirizzi, email? sul sito non ho trovato niente.
Grazie.
In totale al sig. Premiium sto mese gli ho dato 60 euro per niente! :crybaby2:
A me questi incompetenti mi hanno attivato 2 contratti...Mi è toccato fare protesta e disdire il secondo abbonamento rimandadogli indietro tutto il contenuto con tessera che mi avevano mandato, ecc...Spiegandogli la situazione...Che dire? Uno schifo...:mad:

Comunque per protestare e chiedere rimborsi devi fare una raccomandata A/R a questo indirizzo: RTI S.p.a., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI)
 
A tutt'oggi la mia tessera ep non èancora arrivata, però sono continuamente contattato da una ragazza "Barbara" credo si chiami, che ha la mia pratica questo riardo di spedizione è strano, è passato quasi un mese, ma che dire io ora vado in vacanza ci risentiamo a settembre buone vacanze a tutti.
 
supernino ha scritto:
No scusa:hai pagato 39 euro tessera+39 su c/c o no?

si ma 39 era giusto dargliele (9 per l'attivazione e 30 x i mesi luglio e agosto)

mentre gli altri 39 se li so presi da soli così per fatti loro
e in più ho una ricarica di 20 euro su un altra tessera fatta i primi di luglio che non è mai arrivata e mentre la mia carta di credito dice che il pagamento è andatoa buon fine, la mediaset dice di no....chi avrà ragione... dopo questi fatti credo la mia carta di credito! :eusa_wall:
 
Vi scrivo le conclusioni della mia vicenda (ricarica da 85 euro inesistente).
Sono andato nel negozio che me l'aveva venduta ben 20 giorni fa e, gentilissimi, me l'hanno sostituita scusandosi dei problemi che ho avuto.
Da Mediaset non ho mai, e ripeto mai, ricevuto una qualsiasi chiamata come promesso innumerevoli volte dal loro call-center.....neanche per dirmi di arrangiarmi e che loro non potevano fare nulla. Mi sarebbe bastato questo per cambiare almeno in parte l'opinione che ho da questo momento della loro azienda. Oltre al prezzo sono uno che guarda molto alla qualità del servizio e dell'assistenza. Non ho avuto nè l'uno nè l'altro, per cui non ho più motivo nè voglia di rimanere loro cliente.
Per fortuna tra un anno la tessera scade e potrò dargli un bel....ADDIO! :happy3:
 
Bene, allora funziona come le ricariche del telefono :D

Se risultano già usate, andare dal rivenditore e farsele cambiare, da tenere a mente :D ;)
 
Indietro
Alto Basso