Problemi per AMICI ANIMALI TV:
Problemi in mattinata durante la S.Messa su Rai 1:

Problemi in mattinata durante la S.Messa su Rai 1:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono assolutamente certo che tu non sia l'unico.Io non noto tutta questa deformazione e mi va bene così.
Credo che lo dicessero anche negli anni 80, riferendosi ovviamente al 4:3 "fullscreen", e di conseguenza venivano fatte versioni dei film in 4:3 appositamente per la tv e l'home video, modificando pesantemente il lavoro dei registi.Però a me piace vedere la tv a tutto schermo
Io non noto tutta questa deformazione e mi va bene così.
In ogni caso non so cosa sia letterbox e pillarbox, non ce li ho presenti. Però a me piace vedere la tv a tutto schermo
Guarda le differenze: http://www.soundandvision.com/images/styles/600_wide/public/110406-Stretch.jpg
Con la 2° immagine riempi lo schermo 16:9... Ti dovresti accorgere che però è schiacciato. Oppure li vedi uguali?
Si vede che non sei pratico con i PVR![]()
Si, con queste foto si nota molto. Ma i programmi 4:3 sono pochi (almeno quelli che seguo) e non mi importa più di tanto
Non ti/vi sfugge proprio nullaSu Rai 1 e Rai 1 HD poco fa a fine pubblicità barre colorate verticali con un fischio continuo. Poi partito un promo (senza logo), schermo nero per qualche secondo e poi è tornato reazione a catena (inizialmente senza logo) e poi l'hanno riaggiunto.
Notato anche io, anche a Presa Diretta sta continuando la cosaSu Rai 3 Veneto stanno continuando a mettere e togliere il flag 16:9/4:3...![]()
Scusa Ale se mi permetto di correggerti, ma vedo che spesso non sai come definire il segnale test più diffuso.EheheheStavo seguendo il quiz, e il fischio delle barre colorate mi ha fatto girare lo sguardo sulla tv e ho visto tutto
![]()