Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Nei primi anni 2000 ricordo che in periodo di Champions, in alcune occasioni, tutti e tre i canali Mediaset trasmettevano una partita diversa, bei tempi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non ricordo una cosa del genere...Nei primi anni 2000 ricordo che in periodo di Champions, in alcune occasioni, tutti e tre i canali Mediaset trasmettevano una partita diversa, bei tempi
Forse nei programmi di approfondimento la tolgono...Su rete 4 manca la scritta 'mediaset'.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Su rete 4 manca la scritta 'mediaset'.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non lo sapevo...credevo fosse una dimenticanza.."Dalla vostra parte" va SEMPRE in onda senza la scritta Mediaset.
Non ho la pretesa di sapere tutto...forse evitano modifiche per le para olimpiadi di settembre?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Oddio che orrore!!Ma poi dico io, nessuno si accorge che le immagini sono deformate? Mi è capitato di vedere a casa di amici di parenti un tv LG di recente acquisto con le immagini schiacciate in 4:3, appena ho impostato su 16:9 mi hanno ringraziato per aver "aggiustato" il televisore...
Ma quoto al 1000%!!Probabilmente il tuo occhio ci ha già fatto l'abitudine, ma per me vedere l'immagine deformata con teste e corpi schiacciati orizzontalmente è terribile!
Oddio che orrore!!
Ma quoto al 1000%!!
Quando a casa mia abbiamo preso il primo tv in 16:9 per un po' di tempo ho provato a "testare" le varie impostazioni per il 4:3 (stretch, zoom, pillarbox), e, scartando lo zoom dopo pochi minuti, sono arrivato alla conclusione che lo stretch è una cosa vomitevole. Pillarbox tutta la vita, grazie!!
Subito il colpo d'occhio non è positivo, con le immagini che non riempiono lo schermo, ma ho notato che è una sensazione passeggera. Dopo non ci fai più caso, invece la deformazione resta.
Ma come si fa a guardare le cose deformate!? La realtà non è deformata e io voglio vedere le cose come sono nella realtà!
Ho sempre pensato che il pillarbox alla fine non è molto diverso dal letterbox. In entrambi i casi l'immagine non riempie lo schermo e le cose risultano più piccole di quanto potrebbero essere con un'immagine in 16:9 (ad esempio una persona in piedi a figura intera nel caso del 2,35:1 o una persona sdraiata nel caso del 4:3).
Ciò è un peccato, ma una cosa creata in un formato diverso dal 16:9 va vista nel formato originale.
Come ho scritto tempo fa, se ci siamo abituati al letterbox (con i dvd era obbligatorio) ci abitueremo anche al pillarbox.
Io dopo 6 anni ormai ci sono arrivato, ma so che alcuni sono molto più indietro!![]()
Io non noto tutta questa deformazione e mi va bene così.
In ogni caso non so cosa sia letterbox e pillarbox, non ce li ho presenti. Però a me piace vedere la tv a tutto schermo
Ha pure problemi video, l'immagine squdrettava al punto che un paio di volte la trasmissione è stata sospesa per alcuni secondi con conseguente schermo nero!Rai3 sta trasmettendo un film con il formato errato (16:9 anziché 4:3 letterbox)
Ha pure problemi video, l'immagine squdrettava al punto che un paio di volte la trasmissione è stata sospesa per alcuni secondi con conseguente schermo nero!
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk