milanistaavita
Digital-Forum Friend
oggi su italia1 appena finito SPORT MEDIASET (quindi dopo i saluti di Pardo e del conduttore e della pubblicità) è riapparso per 1 secondo di nuovo Pardo ancora seduto nello studio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 2 in questo momento in 4:3 pan&scan. In Hd è correttamente in 16:9 e in Hd.
Sono le barre generate da un apparato per i collegamenti mobili via rete cellulare, comunemente detto "zainetto".Barre colore per alcuni secondi su Rai1 durante Porta a Porta in questo momento, tra poco la foto
Curiosità: quanto costa questo "aggeggino"?Sono le barre generate da un apparato per i collegamenti mobili via rete cellulare, comunemente detto "zainetto".
http://www.omnivia.de/index_htm_files/FactsheetTripleITWMTv2..pdf
Quando l'apparecchio non ha segnale video in ingresso, genera delle barre colore.
Probabilmente si era esaurita la batteria della telecamera.
Sul WMT di TripleIT non sono aggiornato, ma per esempio il LU500 di LiveU (che utilizzano in Mediaset, per capirci) è intorno ai 25 mila euro solo l'unità mobile, a cui aggiungere il/i video server, costo del traffico dati, blabla. Normalmente si noleggiano "chiavi in mano", ma credo che entità così grosse li abbiano di proprietà.Curiosità: quanto costa questo "aggeggino"?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Infatti, penso che Rai e Mediaset siano le uniche a potersi permettere di comprarne uno stock...Sul WMT di TripleIT non sono aggiornato, ma per esempio il LU500 di LiveU (che utilizzano in Mediaset, per capirci) è intorno ai 25 mila euro solo l'unità mobile, a cui aggiungere il/i video server, costo del traffico dati, blabla. Normalmente si noleggiano "chiavi in mano", ma credo che entità così grosse li abbiano di proprietà.
Ed è ancora presente l'epg di Rai 2
Infatti, penso che Rai e Mediaset siano le uniche a potersi permettere di comprarne uno stock...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non si fidano?Che io sappia Mediaset non ne possiede neppure uno. Li usa moltissimo ma preferisce noleggiarli giornalmente dai Service esterni anzichè comprarli e farli usare dal personale interno.