Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

oggi su italia1 appena finito SPORT MEDIASET (quindi dopo i saluti di Pardo e del conduttore e della pubblicità) è riapparso per 1 secondo di nuovo Pardo ancora seduto nello studio....

214bk9i.jpg

Ultima modifica:
Curiosità: quanto costa questo "aggeggino"?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sul WMT di TripleIT non sono aggiornato, ma per esempio il LU500 di LiveU (che utilizzano in Mediaset, per capirci) è intorno ai 25 mila euro solo l'unità mobile, a cui aggiungere il/i video server, costo del traffico dati, blabla. Normalmente si noleggiano "chiavi in mano", ma credo che entità così grosse li abbiano di proprietà.

Sul WMT di TripleIT non sono aggiornato, ma per esempio il LU500 di LiveU (che utilizzano in Mediaset, per capirci) è intorno ai 25 mila euro solo l'unità mobile, a cui aggiungere il/i video server, costo del traffico dati, blabla. Normalmente si noleggiano "chiavi in mano", ma credo che entità così grosse li abbiano di proprietà.
Infatti, penso che Rai e Mediaset siano le uniche a potersi permettere di comprarne uno stock...

Sul 501 presente ancora l identificativo RAI 2HD invece di RAI hd visto vhe ritrasmette "misto"

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Infatti, penso che Rai e Mediaset siano le uniche a potersi permettere di comprarne uno stock...

Che io sappia Mediaset non ne possiede neppure uno. Li usa moltissimo ma preferisce noleggiarli giornalmente dai Service esterni anzichè comprarli e farli usare dal personale interno.

Indietro
Alto Basso