Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

non so se scriverlo qui ma nel sito video mediaset l'ultima puntata di Striscia la notizia è stata montata al contrario! Prima la seconda parte poi la prima! (l'anteprima invece è giusta)

Questa sera su Rai sport la commentatrice del giro d'Italia al termine della trasmissione nel presupposto fuori onda si è lasciata andare a un bel battibecco con i tecnici infastidita appena prima nei commenti di chiusura si era un po persa :eusa_doh:

Su Rai1 e' RaiHD il EPG al posto di Si può' fare, c' e' scritto "in Roma Raiuno prese" :eusa_wall: :lol: :D

Bollino giallo fisso in flag 4:3 durante la replica di Colorado su Mediaset Extra :D

Bhe, oggi su mediaset extra hanno problemi di bollini: bollino verde fisso durante Open Space e ora, coperto dal logo in 4:3, durante Ciao Darwin :5eek:

Avete notato anche voi problemi tecnici durante la diretta della tappa odierna del Giro d'Italia? Talvolta l'immagine diventava tutta rossa o blu; poi alcune immagini squadrettavano vistosamente.

Stasera qualche problema su Rai4 durante Heroes. In alcuni momenti l'immagine andava a scatti e alla fine dell'episodio si sono notati dei difetti come se il master a disposizione avesse qualche problema... ;)

Attualmente problemi su Rai sport 1. L'immagine a volte va a nero e si notano ogni tanto dei disturbi tipici dell'analogico... tutti puntini...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stasera (15/5) quando ho acceso su La7 poco prima delle 20, anziché il consueto "proemio" di Mentana c'era una schermata con il logo del tg la7 che è durata qualche minuto, dopo di che sono partiti i titoli annunciati da Mentana in una performance degna di Alessandra Canale dei tempi che furono.... :D
Dopo il secondo titolo si è arreso e ha detto qualcosa tipo "leggeteveli da soli!"...
Poi al rientro in studio comunque si era ripreso! :)

Spiegami la metafora, che io la Canale non so chi sia :D

Alessandra Canale, la goffa annunciatrice del secondo canale che una volta faceva venire il latte alle ginocchia leggendo i numeri del Lotto! :D
Prima che la licenziassero per mettere le nuove signorine sul divano, fece un'irruzione sul prime time di Rai Due facendo un annuncio non previsto: dopo aver fatto finta di annunciare la prima serata, si è messa a piangere dicendo che la licenziavano e che voleva bene a tutti :lol: Commovente, salvo poi vincere il ricorso e tornare di diritto come unica presentatrice del canale ;)
Un mito! :D

Alessandra Canale, la goffa annunciatrice del secondo canale che una volta faceva venire il latte alle ginocchia leggendo i numeri del Lotto! :D
Prima che la licenziassero per mettere le nuove signorine sul divano, fece un'irruzione sul prime time di Rai Due facendo un annuncio non previsto: dopo aver fatto finta di annunciare la prima serata, si è messa a piangere dicendo che la licenziavano e che voleva bene a tutti :lol: Commovente, salvo poi vincere il ricorso e tornare di diritto come unica presentatrice del canale ;)
Un mito! :D

La citazione di Alessandra Canale credo però riguardasse questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=faNOq_14M0Y

Indietro
Alto Basso