Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Poco fa è saltato il collegamento con l'ESC su Rai 4. In onda, con qualche problemino tecnico, una programmazione di riserva.... :eusa_shifty:
Ma è saltato il collegamento o c'è stato un errore tecnico della messa in onda? Possibile che i commentatori italiani non si siano accorti di nulla?

Ma è saltato il collegamento o c'è stato un errore tecnico della messa in onda? Possibile che i commentatori italiani non si siano accorti di nulla?

I commentatori seguono il feed, non Rai 4, quindi dubito lo abbiano notato... semplicemente si era visto Rai 3 invece di Rai 4 per una trentina di secondi, quindi direi un problema di messa in onda..... ;)

Oggi Studio Aperto su Italia1 ha avuto giusto qualche problema tecnico :D
Oltre all'audio di Italia1 era presente anche quello di TgCom24. Di conseguenza le due voci si sono sovrapposte e non si capiva nulla :D Ed è durato un paio di minuti il tutto ;)
Poi sembrava risolto... ma quando si sono collegato con il meteorologo la voce della giornalista non si sentiva e per qualche secondo c'è stato un fischio, ma l'audio del meteorologo si sentiva correttamente.
A fine tg prima della pubblicità si sono scusati per i problemi all'audio ;)

Sono due giorni che la sigla di apertura del tgiro su rai sport 2 viene ripetuta due volte, stasera ci sono stati pure circa 10 secondi di test card brandizzata esterna 7 di Roma 1080i

Che ha combinato l'omonimo dei bottoni? Sono partiti alcuni secondi del medico in famiglia poi è partito un promo ed è tornato il medico in famiglia.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Oggi piccolo problema tecnico sul finire di Cotto e Mangiato - Il Menù del Giorno su Italia1
Sfarfallio dell'immagine, schermo nero, ricomparsa dell'immagine, ma sfocata e senza audio per qualche secondo

Stamattina su Rai 1 al termine di "Unomattina Estate" sono andato in onda come al solito le pubblicità e al termine degli spot, è rimasto uno schermo nero con logo di Rai 1 per almeno 1m30s, e poi è partito il TG1 verso le 8:00 e 47 secondi :D

Finito smallville su Italia2 non sono partiti i titoli di coda e sono andate in onda per alcuni secondi le barre verticali colorate con un fischio continuo. Poi schermo nero e dopo un paio di secondi è partito il telefilm successivo cioè fringe ;)

Finito smallville su Italia2 non sono partiti i titoli di coda e sono andate in onda per alcuni secondi le barre verticali colorate con un fischio continuo. Poi schermo nero e dopo un paio di secondi è partito il telefilm successivo cioè fringe ;)

:lol: qualcuno ha trimmato male sul server :D

Avete notato che quando finisce un programma sui canali Mediaset il volume per un secondo si alza all'improvviso di botto??

Ma è normale che mettono il titolo del programma così centrale? sembra che l'abbiano messo in 4:3 :icon_rolleyes:

2lsxzyq.jpg

Beh ma non mi sembra neanche in Safe area. Hanno proprio sbagliato a inserirlo mi sa...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso