Vabbè, questi errori capitano spesso nei TG cioè quello di sbagliare servizio!
la cosa assurda è che l'ho beccato appena acceso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, questi errori capitano spesso nei TG cioè quello di sbagliare servizio!
Ma è saltato il collegamento o c'è stato un errore tecnico della messa in onda? Possibile che i commentatori italiani non si siano accorti di nulla?Poco fa è saltato il collegamento con l'ESC su Rai 4. In onda, con qualche problemino tecnico, una programmazione di riserva....![]()
Ma è saltato il collegamento o c'è stato un errore tecnico della messa in onda? Possibile che i commentatori italiani non si siano accorti di nulla?
infatti..l'ho notato anche io..pensavo fosse impazzito il mio ricevitoreOggi Studio Aperto su Italia1 ha avuto giusto qualche problema tecnico
![]()

Finito smallville su Italia2 non sono partiti i titoli di coda e sono andate in onda per alcuni secondi le barre verticali colorate con un fischio continuo. Poi schermo nero e dopo un paio di secondi è partito il telefilm successivo cioè fringe![]()
qualcuno ha trimmato male sul server Avete notato che quando finisce un programma sui canali Mediaset il volume per un secondo si alza all'improvviso di botto??
io l'ho notato sui tutti i generalisti perché sono quelli che guardo di più, ma mi pare di aver sentito la stessa cosa su topcrime e la5Sì è vero tipo uno sbalzo improvviso nello stacco