Vabbè, questi errori capitano spesso nei TG cioè quello di sbagliare servizio!
la cosa assurda è che l'ho beccato appena acceso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, questi errori capitano spesso nei TG cioè quello di sbagliare servizio!
Ma è saltato il collegamento o c'è stato un errore tecnico della messa in onda? Possibile che i commentatori italiani non si siano accorti di nulla?Poco fa è saltato il collegamento con l'ESC su Rai 4. In onda, con qualche problemino tecnico, una programmazione di riserva....![]()
Ma è saltato il collegamento o c'è stato un errore tecnico della messa in onda? Possibile che i commentatori italiani non si siano accorti di nulla?
infatti..l'ho notato anche io..pensavo fosse impazzito il mio ricevitoreOggi Studio Aperto su Italia1 ha avuto giusto qualche problema tecnico
![]()
Finito smallville su Italia2 non sono partiti i titoli di coda e sono andate in onda per alcuni secondi le barre verticali colorate con un fischio continuo. Poi schermo nero e dopo un paio di secondi è partito il telefilm successivo cioè fringe![]()
Avete notato che quando finisce un programma sui canali Mediaset il volume per un secondo si alza all'improvviso di botto??
io l'ho notato sui tutti i generalisti perché sono quelli che guardo di più, ma mi pare di aver sentito la stessa cosa su topcrime e la5Sì è vero tipo uno sbalzo improvviso nello stacco