Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

La citazione di Alessandra Canale credo però riguardasse questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=faNOq_14M0Y

Bravo Reese, mi riferivo proprio a quello! :D
Mitico anche l'annuncio strappalacrime a cui si riferisce John 91 però (che poi è stato linkato qui sopra da Jack2121)

Comunque alla fine fu più brava lei che riusci a fare l'annuncio fino in fondo...
Mentana alla seconda notizia del sommario si è arreso! (per curiosità.. qualcuno sa a che piano è lo studio del tg la7?! :D)

Cliccare qui per vedere!... eventualmente saltare il primo minuto e mezzo di schermata fissa!

P.S. Ma il personaggio di Vulvia di Corrado Guzzanti in realtà era la Canale?! ho sempre avuto questo sospetto! ;)

Ultima modifica:
Invece di scrivere "Fringe ti aspetta tutti i giorni dal..." hanno scritto "Fringe ti apetta tutti i giorni dal..."
Non si contano le volte in cui su Mediaset ho visto scritte scorrevoli che riportavano "qual'è" con l'apostrofo!!
(anche se è una cosa che avevo notato qualche anno fa, ultimamente non ho fatto caso se ancora succeda)

Su Italia 1 davano appuntamento con Arrow a martedì 17 maggio... A parte il fatto che il 17 è oggi ed è sabato, ma poi dico, chi manda in onda le scritte non le controlla??!
vlcsnap_2014_05_13_21h51m27s98.png

@jack2121

Che ricordo bene per due volte :eusa_wall:
E dopo la pubblicità che diceva la data giusta :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso