Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ma è normale che mettono il titolo del programma così centrale? sembra che l'abbiano messo in 4:3 :icon_rolleyes:

2lsxzyq.jpg
mamma mia che pasticcioni... ancora il layout dei titoli non l'hanno sistemato

Qualche problema nelle scene finali del film soul surfer in onda su Rai2. L'immagine aveva qualche "scatto" o meglio traballava :D

Poco fa invece (penso su tutte le reti mediaset) almeno sul sat c'è stato una specie di scarica / schermo nero per un secondo. Dico su tutti perchè stavo guardando Rete4 e c'è stata una scarica... mentre mia sorella che guardava tgcom ha detto che è andato un attimo a nero... Boh :)

Stessa cosa di Rai2, è successa anche su Rai4 durante Vikings, immagine scattosa un po ' rallentata e sfocata, alla quale si sono poi aggiunti quadratini e righe verdi :doubt:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi manca l'audio su RAI 3 mentre trasmette un posto al sole, e iniziato Ballaro' e nn si sente manco questo !!!!
Rettifico, scusate e il 103 muto, non 5003!

Ultima modifica:
Ragazzi manca l'audio su RAI 3 mentre trasmette un posto al sole, e iniziato Ballaro' e nn si sente manco questo !!!! Il digitale terrestre ci da tante soddisfazioni su questo versante!!! :)

Rai 3 satellite muto
Rai 3 HD, Rai 3 Veneto, FVG, Emilia Romagna tutti ok

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Il problema è solo sul Sat mi sa...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mi pare già sabato scorso abbiano avuto problemi, ma pensavo dipendessero dal TG3 R che stava andando in onda. In quel caso l'audio c'era ma con un forte ronzio.

Già oggi durante il tgr alle 14 c'era stato lo stesso problema... Audio muto e sulla seconda traccia c'erano delle "scariche". Finito il tg si sono ricollegati con Rai3 nazionale e il problema non era più presente. Evidentemente il problema si è ripetuto con il tgr delle 19.30 e poi non hanno più risolto fino a dopo le 22 circa...

Il TGR delle 14 era quello lombardo comunque... ;)

Durante i titoli del TG1 è comparso in basso a sinistra la scritta Un medico in famiglia 8 :D

Già oggi durante il tgr alle 14 c'era stato lo stesso problema... Audio muto e sulla seconda traccia c'erano delle "scariche". Finito il tg si sono ricollegati con Rai3 nazionale e il problema non era più presente. Evidentemente il problema si è ripetuto con il tgr delle 19.30 e poi non hanno più risolto fino a dopo le 22 circa...

Il TGR delle 14 era quello lombardo comunque... ;)
Possibile che nessuno se ne accorga?

Ehehehe :D Oggi alle 14 è successo nuovamente... ma hanno poi switchato dal TGR Lombardia al TGR Lazio. Stasera non ho controllato...
Allora dipendeva dalla sede che trasmetteva il tg.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Però sul dtt era tutto ok... ho controllato ;) Quindi il problema era nel come arrivava a loro il segnale (sede dove gestiscono Rai3 sat)

Indietro
Alto Basso