jack2121
Digital-Forum Gold Master
mamma mia che pasticcioni... ancora il layout dei titoli non l'hanno sistematoMa è normale che mettono il titolo del programma così centrale? sembra che l'abbiano messo in 4:3
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamma mia che pasticcioni... ancora il layout dei titoli non l'hanno sistematoMa è normale che mettono il titolo del programma così centrale? sembra che l'abbiano messo in 4:3
![]()
immagine scattosa un po' rallentata e sfocata, alla quale si sono poi aggiunti quadratini e righe verdi
A me ora funziona normalmente!Ragazzi manca l'audio su RAI 3 mentre trasmette un posto al sole, e iniziato Ballaro' e nn si sente manco questo !!!! Il digitale terrestre ci da tante soddisfazioni su questo versante!!!![]()
Ragazzi manca l'audio su RAI 3 mentre trasmette un posto al sole, e iniziato Ballaro' e nn si sente manco questo !!!! Il digitale terrestre ci da tante soddisfazioni su questo versante!!!![]()
Rai 3 satellite muto
Rai 3 HD, Rai 3 Veneto, FVG, Emilia Romagna tutti ok
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
quella era la replica, non so se é successo anche nella primatv di mercoledì scorso.. ma nessuno l'ha segnalato, quindi forse noSupporto digitale fatto male, una eventuale replica si vedrebbe uguale.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Mi pare già sabato scorso abbiano avuto problemi, ma pensavo dipendessero dal TG3 R che stava andando in onda. In quel caso l'audio c'era ma con un forte ronzio.Il problema è solo sul Sat mi sa...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
pensa se apparivano sotto immagini di medici o ospedali... la gaffe del secoloDurante i titoli del TG1 è comparso in basso a sinistra la scritta Un medico in famiglia 8![]()
Possibile che nessuno se ne accorga?Già oggi durante il tgr alle 14 c'era stato lo stesso problema... Audio muto e sulla seconda traccia c'erano delle "scariche". Finito il tg si sono ricollegati con Rai3 nazionale e il problema non era più presente. Evidentemente il problema si è ripetuto con il tgr delle 19.30 e poi non hanno più risolto fino a dopo le 22 circa...
Il TGR delle 14 era quello lombardo comunque...![]()
EhehehePossibile che nessuno se ne accorga?
Allora dipendeva dalla sede che trasmetteva il tg.EheheheOggi alle 14 è successo nuovamente... ma hanno poi switchato dal TGR Lombardia al TGR Lazio. Stasera non ho controllato...