Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Sono 2 volte che su Rai 2 la pubblicità dopo il TG2 va in onda senza logo di rete che viene inserito non appena comincia LOL

nel resto del mondo (in tutto il mondo, sottolineo) è la normalità, mentre noi italiani dobbiamo sempre farci conoscere!

Stasera c'è stato un problema tecnico durante last cop su Rai 1. Ci avete fatto caso? Per fortuna è durato poco...

All'inizio del secondo episodio una scena si è ripetuta e per circa due minuti l'audio arrivava in anticipo di circa 10 secondi rispetto alle immagini :lol:

Poi il tutto si è risolto (dopo 2 minuti) però!

Ultima modifica:
Comunque tornando al problema di ieri mi chiedo... quindi per forza di cose hanno tagliato una piccola scena in last cop causa problema?

Anche se già scritto sulla discussione su Canale 5, oggi è andata in onda un sacco di volte lo spot incorniciato della Permaflex con lo speaker che dice "a striscia la notizia con... Permaflex" ahahahah:D riciclone!

Nessun logo stazione su Rai 2 durante il programma "LOL :)"

Update: Tornato adesso il logo di stazione :)

Ultima modifica:
Su Rtl102.5 durante il brano delle 2.23 "Geronimo" hanno lasciato aperto l'audio dello studio per tutta la dirata della canzone xD

Con tanto di parolaccie e commenti strani

Come ho segnalato nel 3d nel canale, da questo pomeriggio problemi con le grafiche su MTV MUSIC tra cui assenza di logo

Gravissimo problema su Rai Movie, Gulp e Yoyo. Ora a schermo nero, poco fa era in onda su Rai Movie un fermo immagine di Fantozzi, mentre sui canali per ragazzi una schermata arancione e azzurra.
Rai Premium senza logo.

Seguirà immagine presa da Rai Gulp.

Tornato ora logo su Rai Yoyo, non trasparente, e con rumore audio. Tornato anche su Rai Gulp e Movie ma sempre schermo nero.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

I Canali Rai Movie, Rai Gulp e Rai Yoyo sono a nero da qualche minuto, Rai 5 trasmette senza logo e l'epg del canale era "bloccata"..

Dallo schermo nero siamo passati a schermo nero con loghi .. Su Rai Yoyo ci sono uno strano rumore e una lineeta verde intermittente sulla dx dello schermo

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Il problema continua.. ora Gulp e Movie di nuovo senza logo.
Rai Premium e Rai4 sono ok.
Su Rai Yoyo sembra ci siano i topi dal suono che si sente :lol: .. e sì che Geronimo Stilton dovrebbe essere in onda su Gulp :D

John non mi ero accorto del tuo messaggio ;)
Ora logo su Rai 5 tornato ma immagine bloccata, poi anche lì schermo nero, è andato anche Rai Premium..
(Siamo a 15 minuti)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ora in onda cartello a reti quasi unificate: "Scusate l'interruzione la trasmissione riprenderà il più presto possibile"

Programmazione provvisoria su Rai 5 e Movie
Sigla storica della notte su Rai Gulp
Sigla di rete anche su Rai Premium

Indietro
Alto Basso