Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Su Rai Premium hanno per caso mandato questa vecchia sigla durante il blackout??
Magariiiii! :D
No, solo canzoni con le immagini delle loro fiction, inframezzate dal loro bumper. Dovrebbero anche fare attenzione a cosa mandano in onda, visto che in uno dei video si sono viste delle zizze...

tra l'altro..ricordo che quando stava su Sky Raisat Extra soffriva degli stessi problemi attuali
E questo dice tutto :icon_rolleyes:

Chissà chi l'ha registrata questa vetrina :D

Ancora oggi mi chiedo come mai mezzo schermo verde

Forse per eventuali scritte in sovraimpressione? :eusa_think:

Forse per eventuali scritte in sovraimpressione? :eusa_think:

Non credo.. le famose "Vetrine Raisat...." (vetrine tanto per dire!)
iniziavano all'1 di notte e mandavano un video logo in loop fino alle 6:00 del mattino (ad esempio Raisat Premium mandava quel video che ha postato LorenzX)
e all'interno di queste "vetrine" non ho mai visto scritte o roba che possa servire ai telespettatori :D

Ringraziamo la Rai che si sforza di mandare i canali tematici 24h su 24 :D

Poco fa su rai 1 sotto il logo campeggiava la consueta scritta "HD ch. 501"...
... ma contemporaneamente anche su rai 2 sotto il logo c'era "HD ch. 501" :D :D...
(poi ho controllato ed effettivamente il 501 dava rai 1)

Da DavideMaggio:
Made in Sud Su Rai 1 (per errore!)
xxxxxxxx ha scritto alle 01:21

Ho notato una cosa strana nel promo dei programmi d’intrattenimento della prima serata di Rai 1: all’inizio di tale promo si possono vedere anche le ballerine di Made In Sud e Fatima Trotta, presentatrice di Made in Sud insieme a Gregoraci e Gigi e Ross. Ma questo programma non va in onda su Rai 1 bensì su Rai 2. La domanda sorge spontanea: perché mettere scene di Made In Sud quando poi non viene neanche nominato e trasmesso su un’altra rete? Non è abbastanza che il programma venga nominato nel promo dei programmi di Rai 2 (come è giusto che sia)? Si tratta forse di un errore?

o mio dio... in rai e mediaset non sanno più montare un filmato!?! Anche mediaset è cascata in questa gaffe mettendo immagini di programmi di LA7!!

Al momento "Garfield" va in onda con l'aspect-ratio errato ovvero in 4:3... solo che forse le viene difficile attivare il 16:9. Perché è stato attivato per un secondo il 16:9 e poi torna immediatamente in 4:3. È stato fatto due volte l'attivazione del 16:9 ma torna subito in 4:3...

Mentre partiva "i nuovi mostri" su Rai 3..sono usciti due promi della Rai.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma quello che è successo ora al tg5 era un problema tecnico..o hanno cambiato? :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso