Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Qualcuno mi spiega perché l'episodio 5x10 di Dr.Who "Vincent e il dottore" su Rai4 è in 4:3??? :doubt: (e non è una questione di flag stavolta. . )

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Il David Letterman Show su Rai 5 e trasmesso con una linea nera, tipo quella che c'è durante le pubblicità in alto per intenderci, solo che è in basso :lol:

Ma nooooooo :lol: Wolff un poliziotto a berlino su Giallo trasmesso in 16:9 (zoomato). Di conseguenza le scritte a inizio episodio risultavano tagliate :lol:

MTV Music: è in onda Euro Top Chart e stanno usando le animazioni con i numeri delle posizioni di Hitlist Italia ma la sigla è quella corretta :lol:

Ultima modifica:
MTV solita casinista...

Su MTV Music durante Hitlist Italia le immagini rispetto all'audio arrivano con qualche secondo di anticipo. Il tutto è successo tra le posizioni 21 e 20. Dalla 19 sembra tutto ok. Durante il video della 21° posizione c'era stato un fermo immagine nel video... probabilmente stavano cercando di sincronizzare il tutto :D :lol:

Durante il programma "Bye bye Cinderella" su Canale5 HD è stato mandato in onda il logo con la dicitura HD di color nero. Come se il programma fosse in Nativo HD mentre su Canale5 in definizione standard è andato il classico logo...

Durante il programma "Bye bye Cinderella" su Canale5 HD è stato mandato in onda il logo con la dicitura HD di color nero. Come se il programma fosse in Nativo HD mentre su Canale5 in definizione standard è andato il classico logo...
Da quello che hanno scritto nel 3d dei canali Mediaset Free HD, ora il logo è sempre color nero

Vi aggiorno della situazione di Canale5 HD, il logo è tornato nuovamente con la dicitura HD trasparente ;)

Adesso su Extra è in onda Casa Vianello, non segnato in EPG e nemmeno nella guida tv Mediaset.

Piccolo problema audio pochi istanti fa su Rai 1. Mentre Violetta scendeva dal palchetto, l'audio risultava disturbatissimo...

Ma il logo manca solo su IRIS o anche su tutti gli altri canali Mediaset che stanno trasmettendo in simulcast Il Principe?

Manca solo su Iris, prima ho fatto zapping tra tutti i canali che trasmettono Il Principe ma IRIS lo avevo salvato

Indietro
Alto Basso