Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

mamma mia, deve essere importante come programma oppure era un problema tecnico che sia trasmesso su quasi tutti i mediaset presenti sul dtt

sempre peggio allora, ma cosa vogliono dimostrare col fatto di voler trasmettere su piu reti ,fare piu ascolti o che è il loro programma di punta ?ma per piacere....io volentieri continuo comunque a guardare canali alternativi e c'è tra l'altro una bella scelta

Su R101 Tv orologio bloccato a 00:37 e assenza della grafica con titolo e artista dei brani

Ancora orologio bloccato su R101 Tv. Possibile che nessuno dei tecnici del canale se ne accorga?

Durante Broadwalk Empire su Rai Movie vi sono momenti in cui l'immagine risulta distorta (quadretti) .. potrebbe essere un problema legato al supporto danneggiato o al trasferimento del segnale

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

sì, notato anche io. Confermo.
Il logo era ok, quindi qualcosa legato alla riproduzione (o il supporto o il dispositivo di riproduzione).

Poco fa al termin del TG 1 delle 13 dopo alcuni secondi di schermo nero, è andato in onda un monoscopio a barre in HD. Il problema è stato riscontrato dul canale HD trasmesso su Tivusat, non so se sul terrestre sia andata in onda la stessa cosa.

L'ho postato anke nel topic di Mediaset Extra, però so ke andrebbe postato solo quì ^_^

Errore di trasmissione all'inizio dello speciale: appena partito il logo in alto a sx, l'immagine è diventata nera, ma l'audio è andato avanti :)

il logo dopo un pò è sparito tornando così l'immagine video, ed'è sparito anke il logo di mediaset extra, poi tornato in 16:9 e poi in 4:3... :)

:wave:

L'ho postato anke nel topic di Mediaset Extra, però so ke andrebbe postato solo quì ^_^

Errore di trasmissione all'inizio dello speciale: appena partito il logo in alto a sx, l'immagine è diventata nera, ma l'audio è andato avanti :)

il logo dopo un pò è sparito tornando così l'immagine video, ed'è sparito anke il logo di mediaset extra, poi tornato in 16:9 e poi in 4:3... :)

:wave:
Il problema è spiegato in maniera dettagliata qui, dove è presente anche un video

Ieri durante la sigla di "un posto al sole" è andato via il logo RAI3 per un bel poco

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso