Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

pochi minuti fa mediaset italia ha trasmesso il bumper tante storie di canale 5 prima di collegarsi col tg5 :5eek:

Sul Nove stasera durante "Cash or Crash?" spot di Discovery Plus per abbonarsi ed avere la visione del Roland Garros (terminato ieri)🫣

a volte gli ident vecchi ci fanno visita, come successo pochi minuti fa..

Edizione straordinaria del TG1 ma al posto del classico logo a sfondo blu c'è quello con la scritta Diretta

Non é proprio una segnalazione errori, ma quasi, oppure negligenza RAI, perché spesso nell'epg non indicano il nome della serie ma solo il titolo dell'episodio, mi é capitato oggi per Cobra11 riportava solo il titolo dell'episodio in più indicato come film. Stasera idem per Una mamma all'improvviso, riportava film e non che era miniserie.

Spesso quello del titolo è un uso che fanno quando quello è un secondo o un terzo episodio mandato in onda e quindi, forse, pensano che sia inutile riscriverlo.
Secondo me dovrebbero evitare di scrivere il nome dell'episodio nello spazio dedicato al programma, piuttosto nella descrizione, che è fatta apposta.
Forse quel "Film" che vedi è il PT, Programme Type, che in realtà è presente su TUTTI i programmi Rai.

Quella del PT Programme Type è una cosa assurda, appare "film/telefilm" anche sui telegiornali, su qualsiasi cosa

Non é proprio una segnalazione errori, ma quasi, oppure negligenza RAI, perché spesso nell'epg non indicano il nome della serie ma solo il titolo dell'episodio, mi é capitato oggi per Cobra11 riportava solo il titolo dell'episodio in più indicato come film. Stasera idem per Una mamma all'improvviso, riportava film e non che era miniserie.
Una mamma all'improvviso è considerato un film, hanno mandato anche il meteo e tgcom nell'intervallo

Ot
Ecco, io che non seguo spesso serie "film" a puntate. Mi perderò il seguito, visto pensavo fosse completo. /ot

Lo perdi per altri impegni? La prima parte andata ieri sera su Canale 5 è già su Infinity, metteranno anche la seconda
E' come l'ultimo film di Harry Potter, che è diviso in due parti

Lo perdi per altri impegni? La prima parte andata ieri sera su Canale 5 è già su Infinity, metteranno anche la seconda
E' come l'ultimo film di Harry Potter, che è diviso in due parti
Le sere successive dimentico che ce la continua e trovo altro film. Per Infinity sarò all'antica non lo seguo ho persino da tempo disattivato hbbtv.

Dalla registrazione di Chicago P.D. di ieri sera su Italia 1.
Il logo vecchio di Canale 5 da dove sbuca? È parte della pubblicità o è stato aggiunto per errore dall'emissione di Italia1? È presente solo in una inquadratura, non per tutta la durata dello spot

Indietro
Alto Basso