Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da quale sito riesci a vedere questo canale?pochi minuti fa mediaset italia ha trasmesso il bumper tante storie di canale 5 prima di collegarsi col tg5![]()
Sicuramente molto meglio degli attuali
Edizione straordinaria del TG1 ma al posto del classico logo a sfondo blu c'è quello con la scritta Diretta
Eh infatti ho visto che adesso è ricomparso, perciò è proprio messo lì di proposito. Ho sbagliato io allora a pensare fosse un problema tecnico e invece noMa non è un errore... Volevano semplicemente rimarcare il fatto
Una mamma all'improvviso è considerato un film, hanno mandato anche il meteo e tgcom nell'intervalloNon é proprio una segnalazione errori, ma quasi, oppure negligenza RAI, perché spesso nell'epg non indicano il nome della serie ma solo il titolo dell'episodio, mi é capitato oggi per Cobra11 riportava solo il titolo dell'episodio in più indicato come film. Stasera idem per Una mamma all'improvviso, riportava film e non che era miniserie.
Sicuramente molto meglio degli attuali
Be' anche perché gli attuali non hanno capo né coda, sembrano amatoriali e forse pure riciclatiSì, erano più caratteristici...
Vagamente, le linee obblique richiamavano anche le vecchie grafiche di Italia 1, degli anni '80
OtUna mamma all'improvviso è considerato un film, hanno mandato anche il meteo e tgcom nell'intervallo
Ot
Ecco, io che non seguo spesso serie "film" a puntate. Mi perderò il seguito, visto pensavo fosse completo. /ot
Le sere successive dimentico che ce la continua e trovo altro film. Per Infinity sarò all'antica non lo seguo ho persino da tempo disattivato hbbtv.Lo perdi per altri impegni? La prima parte andata ieri sera su Canale 5 è già su Infinity, metteranno anche la seconda
E' come l'ultimo film di Harry Potter, che è diviso in due parti