Federico1701
Digital-Forum Senior Master
Poco fa in onda su Real Time il vecchio logo, quello semi trasparente con la sola scritta Discovery, penso sia quello del 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco fa in onda su Real Time il vecchio logo, quello semi trasparente con la sola scritta Discovery, penso sia quello del 2020
Chissà che non "impazziscano" e che al posto della scritta WB-D per esteso cambino col logo Discovery con la sola D per risparmiare un po’ di spazio così da avere due loghi ben distinti e conosciuti.
Che cos'è il flag Radio? Sono curioso di saperlo...
Mi dicono che è stato modificato il flag.Mi sono accorto che Canale Italia 2 trasmette con flag Radio, qualcuno ha notato questo problema ?
Ho già comunicato il problema, vediamo se risolvono..
Se mi dici il n. di LCN (Terrestre o SAT?) verificoMi dicono che è stato modificato il flag.
Qualcuno che può controllare.
Grazie
Canale Italia 2Se mi dici il n. di LCN (Terrestre o SAT?) verifico![]()
È stato modificato nel pomeriggio....Da quanto ho potuto verificare (scansione totale fatta ieri, e non ho l'aggiornamento automatico canali attivo) mi risulta Radio.
Rifatto la scansione da zero, ci mette di più ma devo smanettare di meno, ora lo vede come canale TV non radio.È stato modificato nel pomeriggio....
Ok grazie avviso tecnico.Rifatto la scansione da zero, ci mette di più ma devo smanettare di meno, ora lo vede come canale TV non radio.
Decoder Digiquest Q30
Alle 15.00 è stato modificato...Alle 14:33 di oggi risultava servizio "dati":
https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11179&pid=4966&live=65&sec=0&lang=en