Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Mi pare di averlo notato pure io in quel preciso istante in quella pubblicità. Potrebbe essere un errore o indirettamente un richiamo a Canale 5, visto che i Giuliacci sono legati a meteo.it e a Mediaset. Se lo spot va ad esempio su Rai 1, farà indirettamente pubblicità anche a Canale 5 e Mediaset, sul perché del vecchio logo o è voluto o avevano preparato lo spot quando era in uso ancora il vecchio logo.

Mi pare di averlo notato pure io in quel preciso istante in quella pubblicità. Potrebbe essere un errore o indirettamente un richiamo a Canale 5, visto che i Giuliacci sono legati a meteo.it e a Mediaset. Se lo spot va ad esempio su Rai 1, farà indirettamente pubblicità anche a Canale 5 e Mediaset, sul perché del vecchio logo o è voluto o avevano preparato lo spot quando era in uso ancora il vecchio logo.

Propendo per il non voluto, anche se molto strano lo stesso. Se fosse un richiamo potevano farlo diversamente e molto meglio (magari una telecamera in sottofondo che riprendeva altro, con logo TG5 sopra essa), sapendo bene che così si sarebbe sovrapposto il logo in onda di rete (Italia 1).

Riguardo lo spot di Trivago con il vecchio logo di Canale 5,ho notato che la TIM aveva postato alcuni spot tra il 2019 e il 2021 con il vecchio logo di Canale 5 sovraimpresso proprio nella pubblicità(nello spot che ho messo nel link,tra l’altro,il logo canale 5 2001-2018 è identico a quello presente sulla pubblicità di Trivago)

https://youtu.be/at3oRcS0KOw

Su Rai News 24 c'è un rumoraccio adesso nello studio, cos'è il condizionatore? :D

Su Rai 1 c'è il logo del TG1 con scritto Diretta e in contemporanea quello di Rai 1 HD. Quello di Rai 1 potevano anche toglierlo.

l'EPG di RaiSport è praticamente inutile di notte, del tutto sbagliato con gli orari.

Indietro
Alto Basso