pierluigip
Digital-Forum Gold Master
in uno di questi si è visto il microfono di Telenuovo, chi può intendere chiuda la porta delicatamente.
non possono sbattere le porte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in uno di questi si è visto il microfono di Telenuovo, chi può intendere chiuda la porta delicatamente.
Spero di scrivere nella discussione giusta...da questa mattina non funziona la EPG del mux1Rai, ch.09,....ricezione da M.Piano (TE)...non so se è un problema locale o è un problema nazionale...
Ci sono problemi tecnici durante la trasmissione dell'odierna tappa del Giro d'Italia, causa maltempo.Tutti i canali rai sono senza epg
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Quello è finito da un po', ora sono oltralpeCi sono problemi tecnici durante la trasmissione dell'odierna tappa del Giro d'Italia, causa maltempo.
Sono.rinco.Quello è finito da un po', ora sono oltralpe
Questa sera su Rai 3 sat dopo il Tg regionale è rimasta in sovrimpressione la scritta Tg Lombardia in alto a sinistra per tutta la durata di Blob ed anche oltre
Da me l'EPG funziona regolarmente![]()
Strano... ho controllato lo stesso secondo che hai postato il messaggio e mi da su Mediaset Extra "AMICI DI MARIA - PRIME TIME" e su Mediaset Italia Due "MERLIN II"A me no, e tutti gli altri canali mediaset l'hanno!
Tutto ok, ho fatto la sintonizzazione manuale ed è ricomparsa l'EPG.Strano... ho controllato lo stesso secondo che hai postato il messaggio e mi da su Mediaset Extra "AMICI DI MARIA - PRIME TIME" e su Mediaset Italia Due "MERLIN II"
No, hanno trasmesso un frammento dei titoli di coda! Cmq è vero, ha sforato di qualche minutoHanno sfumato il film su Rai 3 perchè hs sforato?