Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Non è che un programma più è vecchio e meno va croppato... Non devono croppare un programma del 57 tanto quanto uno del 2007.

ma dai alla fine della partita della Nazionale su Rai 1 hanno mandato il promo sbagliato di ballando con le stelle!! "questa sera ore 21.15" potevano aspettare la mezzanotte...

Venerdì mi pare, su Italia 1 subito dopo i Simpson, per qualche minuto c'erano i loghi prima tv e normale sovrapposti. (Non sono esattamente allineati per cui lo "sdoppiamento" era evidentissimo)

Invito chi può a guardare qui: http://www.raigulp.rai.it/dl/RaiGul...2014-10-11&ch=23&v=426508&vd=2014-10-11&vc=23 (da 00.50 in poi)

Avevo letto di una cosa simile qui nel Forum, e così ho indagato. È abbastanza curioso vederlo con i propri occhi :D
Da notare che monoscopi e countdown non vanno in onda sul canale tv, ma solo nella registrazione di Rai Replay :)
Carino il countdown :D
Per chi non lo sapesse questo capita quando il master viene caricato sul video server e nella coda dei programmi non viene trimmata la parte iniziale (quando invece dovrebbe venire trimmata fino al nero successivo al countdown)

TG2 in 4:3 su Rai 2 sd, correttamente in 16:9 e HD nativo su Rai 2 HD. :lol:

Gli mancano i tg in 4:3? :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Verso le 21.30, al rientro dalla pubblicità, su Mediaset extra è sparito il logo e c'è solo il bollino rosso e così è ancora.... :laughing7:

:wave:

2892ea8156d6d14754c4da658c205f9c.jpg
:lol:

Dalla foto manca un pezzo del titolo del servizio o è la foto che è fatta male?

Inoltre, se non sbaglio, stanno trasmettendo Le Iene della notte quindi in un certo senso il bollino rosso centra qualcosa :lol:

Ora con l'inizio del programma "Il bivio" in 4:3 su Mediaset extra il problema si è risolto: il logo è ricomparso e il bollino rosso è sparito ;)

:wave:

Stamattina verso le 7:00 su Rainews 24 servizio sul giovedì calcistico leggo in grafica "Champions-sconfitto il Napoli pari l'Inter":eusa_naughty: c'è coppa e coppa......;)

Su R101 orologio bloccato alle 23:23 e assenza grafica con titolo e artista delle canzoni

Indietro
Alto Basso