Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

ho visto bene o su rai 2 il logo non era presente durante il telefilm blacklist? Voluto? Lo spero, ma non credo. :laughing7:
Il problema del logo di Rai 2 non è una novità,c'è gia da tempo e non so il perché.Ultimamente la stessa cosa ogni tanto capita su Rai 3 :eusa_think:

Comunque noto che il problema del flag di Rai1 si sta verificando solo durante le pubblicità. .
Nell'ultimo blocco pubblicitario de La Prova del Cuoco, si è nuovamente ripresentato, praticamente ogni 2 secondi, ma in modo talmente rapido che il mio TV non fa nemmeno il passaggio dell'immagine a 4:3, ma si presenta uno schermo nero

È incredibile che si verifichi una cosa del genere e con questa frequenza su RAI 1!!!!!!

Ok ho visto poco fa la pubblicità dopo il Tg1. Confermo il problema. Comunque sia è una cosa che dura 1 secondo. Ed è capitato solo 2/3 volte durante i primi 2 spot. Poi più nulla fino a fine pubblicità ;)

Per non avere momentaneamente problemi potresti cambiare provvisoriamente le impostazioni e mettere il 16:9 pieno schermo ;) Cosi non vedrai più il problema (e il televisore) non soffrirà :D ;)

Ho provato.. sia a mettere il 16:9 fisso che il 4:3 fisso.. non cambia nulla, c'è comunque lo schermo nero e salta l'audio in quell'istante

Ma quello che mi chiedo è : se ne saranno almeno accorti?!?!

Strano ;) Se io non cambiavo le impostazioni del televisore neanche me ne accorgevo di questo problema. E l'audio non mi sembra salti. Ma verificherò ;)

Oh forse si sono degnati di sistemare.. Durante questo blocco, nessun problema.. ma non vorrei aver parlato troppo presto ;)

Edit: come non detto, non hanno risolto nulla :lol:

Ultima modifica:
Anche questa volta "Ieri e oggi in tv" riesce a sorprenderci,adottando un nuovo formato :D

Quasi zoom + fascia bianca per nascondere gli sponsor (hanno sempre usato l'effetto a specchio per "nascondere" gli sponsor)

21ngzs2.jpg

2vwep38.jpg

Sui canali Rai oggi và in onda il promo sbagliato di Sanremo... Infatti pubblicizzano gli ospiti che ci sono stati ieri :D Se non ho visto male :D

La striscia sembra fatta con Powerpoint :D

Cmq stasera TG1 senza titoli di testa... e Giorgino non ha neanche detto buonasera :5eek:

È stato risolto il problema di flag su Rai 1 durante le pubblicità?
Perché questi giorni sono stato costretto a mettere la versione HD per non farmi venire un attacco epilettico... era una cosa oscena

Tra l'altro capita solo su un televisore e non sull'altro, credo dipenda da certe impostazioni

Indietro
Alto Basso