Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

A me fa troppo ridere quando Mentana conduce il tgla7 durante uno sciopero... mi sembra Mario (maccio capatonda) quando in un episodio si manda da solo i titoli di coda dalla regia :D dritto per dritto

Al rientro dalla pubblicità durante I Griffin hanno scritto I Simpson

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ieri mentana ha avuto problemi ad inizio del tg, si è sentito "ma no" è poi è partito a condurre, anche al rientro dei 30 secondi di pubblicitá, la sigla del tg no è partita subito;)

periodaccio per il tg1... dopo i problemi con i collegamenti con l'expo, nell'edizione delle 13:30 la sigla è partita due volte...

Quando magari su MTV sono terminate le televendite? Magari è un caso... oppure hanno sbagliato a settare qualcosa e per errore oltre al logo di MTV è sparito anche il logo di MTV MUSIC ;)

Lo so :) Per quello dicevo... visto che sarà tutto automatico magari per errore hanno fatto sparire anche il logo di MTV MUSIC che non doveva sparire :)
I loghi manuali ce li ha solo la Rai ormai... :laughing7:

Sono ormai alcuni giorni che la pagina Mediavideo dedicata all'Auditel non si aggiorna o lo fa si e no solo una volta a settimana. Al momento per esempio è ancora ferma al 02/05.

Ragazzi buona sera, volevo segnalarvi il seguente episodio accaduto circa 10 minuti fa. Stavo vedendo l'edizione serale del TGR Abruzzo quando a un certo punto l'immagine riprodotta (esclusi loghi e scritte) subisce uno strano effetto, avete presente quando i videoregistratori VHS riproducono l'immagine con delle strisce che scompaiono dopo qualche secondo per il nastro malandato è proprio ciò che è accaduto. Voi ne sapete qualcosa? Capisco che il TGR Abruzzo non è ancora passato al digitale ma è una vergogna.
Mi scuso per gli errori grammaticali.:5eek:

Ragazzi buona sera, volevo segnalarvi il seguente episodio accaduto circa 10 minuti fa. Stavo vedendo l'edizione serale del TGR Abruzzo quando a un certo punto l'immagine riprodotta (esclusi loghi e scritte) subisce uno strano effetto, avete presente quando i videoregistratori VHS riproducono l'immagine con delle strisce che scompaiono dopo qualche secondo per il nastro malandato è proprio ciò che è accaduto. Voi ne sapete qualcosa? Capisco che il TGR Abruzzo non è ancora passato al digitale ma è una vergogna.
Mi scuso per gli errori grammaticali.:5eek:
Ma era durante un servizio o nelle parte di conduzione in studio?

Indietro
Alto Basso