jack2121
Digital-Forum Gold Master
Blocchi e salti alla partenza del film-doc "Quando c'era Berlinguer"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai 3 satellite c'è la scritta a video "TGR Piemonte"![]()
Lo fanno spesso, una volta hanno fatto lo stesso con il Lazio![]()
Non capisco perchè alcune regioni usano quella scritta, nel TGR Marche non la usano!
È solo nella versione satellitare, perché manda più versioni durante la settimana e necessità di far sapere quale TGR sta andando in onda!
Io non la sto seguendo perché non interessato al calcio...ma la partita è prodotta dalla RAI?RAi uno stasera sta mandado la partita con dei colori eccesivamente elevati,la rai si deve vergognare.![]()
E chissa perchè la Rai becca sempre le produzioni schifezza straniere..........Io non la sto seguendo perché non interessato al calcio...ma la partita è prodotta dalla RAI?
Ma da chi è stata prodotta?E chissa perchè la Rai becca sempre le produzioni schifezza straniere..........![]()
Sì, ho notato anche io
Il problema s'è ripetuto poco fa mentre intervistava Ranieri: reggendo il mano il microfono ha coperto con la mano l'antenna facendo perdere il segnale...o la RAI usa microfoni "cineserie" oppure hanno installato le antenne dei radiomicrofoni molto distanti dal palco...al limite della portata radio dei microfoni.Me lo ha detto anche mia madre che lo sta guardando.