Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho visto anch'io!!! (Su blob)Ma è vero che su Rai 5 il logo è "animato" quando si passa da 4:3 a 16:9 (e viceversa)? Cioè si restringe e si allarga? L'ho visto su blob
Guarda ieri ho guardato Rai 5 e come capita sui tematici rai (ex Raisat) non c'è nessuna animazione... veramente strano visto la cosa su blob...L'ho visto anch'io!!! (Su blob)
Infatti sono alcuni giorni che ogni tanto mi fermo su rai 5/movie/premium ma non sono ancora riuscito a vedere il passaggio da 4:3 a 16:9. Il passaggio inverso l'ho visto e non succede niente di particolare: il logo cambia insieme al flag, istantaneamente. Mentre a blob ho visto che proprio scorre cambiando posizione.
Non è che abbiamo avuto un'allucinazione comune!?![]()
Quando l'ho visto io stavano facendo vedere il minuto di silenzio per gli attentati di parigi. Come ora era mezzogiorno, credo, ma il giorno non lo ricordo.Quando lo avete visto? Intendo il giorno![]()
Bhe...il collegamento era penoso...qualità da webcam con riprese che parevano amatoriali. Il segnale è caduto almeno tre volte in nemmeno un ora, inquadrature scadenti e traballanti, con panoramiche velocissime sul pubblico, un paio di interruzioni sull'audio. Penso chiunque avrebbe imprecato!Alla faccia della TV della CEI
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk