Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

oggi 28/01/2016 poco prima della fine de I Fatti Vostri è apparso un monoscopio con scritto "cctv Rai Milano"

Quello classico della Rai che mandava quando c'erano le prove tecniche?
questo
9as4ko.jpg

la scritta è scorrevole dal basso verso l'alto

Segnalo un errore, legato però all'on-demand di Mediaset

Di Caduta Libera ho trovato una puntata con montaggio totalmente errato e non penso ovviamente sia andata in onda così in tv

La puntata incriminata è questa:
http://www.video.mediaset.it/video/caduta_libera/full/lunedi-25-gennaio_590012.html

Intorno al minuto 12 da 8 concorrenti e 3 vite rimaste si passa a pochi concorrenti e 2 vite rimaste.
La puntata termina intorno al minuto 28 per poi ricominciare dal pezzo saltato molto tempo prima (ovvero 2 stacchi pubblicitari)

Segnalo un errore, legato però all'on-demand di Mediaset

Di Caduta Libera ho trovato una puntata con montaggio totalmente errato e non penso ovviamente sia andata in onda così in tv

La puntata incriminata è questa:
http://www.video.mediaset.it/video/caduta_libera/full/lunedi-25-gennaio_590012.html

Intorno al minuto 12 da 8 concorrenti e 3 vite rimaste si passa a pochi concorrenti e 2 vite rimaste.
La puntata termina intorno al minuto 28 per poi ricominciare dal pezzo saltato molto tempo prima (ovvero 2 stacchi pubblicitari)

E' successo anche con una puntata di Avanti un altro inserita in quel sito

Oggi durante la puntata di Forum c'è stata una interruzione di una decina di secondi con schermo nero e logo di stazione, preceduta da un breve blocco d'immagine.
Probabilmete è caduto il collegamento satellitare.

Ultimamente ho notato che durante la pubblicità su Rai 4 c'è uno spot che si interrompe. Rimane bloccato per qualche secondo e poi si passa allo spot successivo. L'ho notato da qualche giorno. Non ricordo però lo spot di preciso ;)

Ultimamente ho notato che durante la pubblicità su Rai 4 c'è uno spot che si interrompe. Rimane bloccato per qualche secondo e poi si passa allo spot successivo. L'ho notato da qualche giorno. Non ricordo però lo spot di preciso ;)
Sempre lo stesso? Probabilmente avranno caricato sul server un file malfunzionante...ma possibile che nessuno se ne accorga...nemmeno l'inserzionista?

Su Mtv Music sta andando Hitlist Italia Shuffle ma le posizioni all'inizio del video sono diverse dalla numerazione accanto al logo, che va decrescendo

Indietro
Alto Basso