Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Tra l'altro secondo problema tecnico della serata, visto che la cassetta dell'Anteprima s'è bloccata e sono andati in nero forzato.
Per fortuna loro è passato il cantante che era protagonista durante il blackout, altrimenti immagino già ricorsi e seconde esibizioni...
Aggiungiamoci il problema col meccanismo del ledwall, il braccio di ripresa che impalla l'inquadratura, e gli ear monitor di Alessio Bernabei spenti.

Spot della Suzuki bloccato... manca solo che venga giù il palco e siamo a posto per stasera :badgrin:
Ho notato...solo che essendo lo sponsor non sono potuti andare a nero.
Conti parla di un problema tecnico con la prima votazione dei giovani (hanno contato male i voti della giuria)...e parlare del blackout durante la seconda invece no?

Ora pure problemi con la grafica della siglietta del rientro dalla pubblicità!

Il blackout sulla canzone di Mahmood è presente anche sul video pubblicato sul sito web del Festival.

Stasera i problemi durante Sanremo li avete notati anche voi? Io stavo guardando su Rai 1 (Sat) e li ho notati. Non ricordo bene quando... forse quando c'erano gli Stadio.

Questa mattina durante la puntata di Forum è partita improvvisamente la pubblicità mentre ancora in studio stavano parlando e, quindi, non annunciata. Vanno in onda alcuni secondi di pubblicità, poi accortasi dell’errore danno la linea allo studio proprio mentre stavano lanciando la pubblicità...quindi schermo nero per alcuni secondi poi parte lo spot dal punto da cui era stato interrotto poco prima.

Non so se sono sul thread giusto, ma e' un po' che volevo parlare di una cosa, che avevo gia' accennato tempo fa. Non vi sembra che la telecamera che inquadra lo studio dell'eredita' dall'alto vada a scatti quando si muove? Voi che dite?

Si ho guardato su Rai Replay oggi e anch'io non ho notato nulla. Probabile sia stato un problema della frequenza sat e basta... Non è la prima volta che capita e non sarà l'ultima... ;)

Si ho guardato su Rai Replay oggi e anch'io non ho notato nulla. Probabile sia stato un problema della frequenza sat e basta... Non è la prima volta che capita e non sarà l'ultima... ;)
A proposito, sul sito del Festival c'è ancora l'esibizione di Mohmood con tanto di blackout video?

Il riepilogo dei programmi della serata che passa su MTV8 durante la sigla di Modern Family era completamente sbagliato, segnala House of gag alle 19:35 e il film alle 20:05!

Indietro
Alto Basso