Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ho notato un calo della qualità del segnale sul MUX1: vediamo nei prossimi giorni come evolve.

Boh, io ho la qualità del segnale a palla ma audio fuori sincronia, ogni tanto va tutto a nero.
Rai2 sd su hotbird invece tutto regolare, peccato per il mio decoder sat che deve mettersi a decodificare anche quando non ce ne sarebbe bisogno se la trasmissione fosse ok.

Boh, io ho la qualità del segnale a palla ma audio fuori sincronia, ogni tanto va tutto a nero.
Rai2 sd su hotbird invece tutto regolare, peccato per il mio decoder sat che deve mettersi a decodificare anche quando non ce ne sarebbe bisogno se la trasmissione fosse ok.
Allora anche tu hai delle noie? Che zona?

Anche da me problemi con blocchi dal termine del primo tempo del match ma non è solo Rai 1 ma tutti i canali Rai Digitale terrestre, su Sky no (es rai4 e Rai news)

La vedi in firma, comunque bassa Valle Sabbia. Pensavo fosse il film, ma anche la pubblicità era con l'audio fuori sincro. Inoltre anche il video aveva dei problemi, microblocchi o persino schermo completamente nero. Il televisore è acceso da parecchie, però non può essere quello il vero problema.

Parrebbero quindi esserci problemi sul digitale terrestre, mentre via satellite non ci sarebbero.

Anche da me problemi con blocchi dal termine del primo tempo del match ma non è solo Rai 1 ma tutti i canali Rai Digitale terrestre, su Sky no (es rai4 e Rai news)
Io i problemi li ho solo su RAI 1-2-News...Rai3 è a posto, pur essendo trasmesso sullo stesso MUX.

il dvd recorder LG prima mi da audio muto...poi dopo un paio di minuti va a schermo nero.
Zona Torino.

Io addirittura durante NCIS la trasmissione si è completamente bloccata. (TivuSat)

Qui sono tutti parecchio arrabbiati. Se uno voleva seguire la cosa, metteva il 48 come indicato nel serpentone. A questo punto, speriamo che la situazione a Dacca non peggiori.

Se senti qualcuno che urla, è il disappunto in famiglia che passa oltre le montagne :laughing7:
Comunque la mia situazione è questa: una persona per l'età non ha ancora avuto modo di vederlo, l'altra si rinfrescava la memoria.

Immagine deformata su Rai HD per il palio di Siena, mentre su Rai 2 tutto ok

Edit: Risolto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso