Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora anche tu hai delle noie? Che zona?Boh, io ho la qualità del segnale a palla ma audio fuori sincronia, ogni tanto va tutto a nero.
Rai2 sd su hotbird invece tutto regolare, peccato per il mio decoder sat che deve mettersi a decodificare anche quando non ce ne sarebbe bisogno se la trasmissione fosse ok.
Io i problemi li ho solo su RAI 1-2-News...Rai3 è a posto, pur essendo trasmesso sullo stesso MUX.Anche da me problemi con blocchi dal termine del primo tempo del match ma non è solo Rai 1 ma tutti i canali Rai Digitale terrestre, su Sky no (es rai4 e Rai news)
Io i problemi li ho solo su RAI 1-2-News...Rai3 è a posto, pur essendo trasmesso sullo stesso MUX.
Sui Rai 1 presegue la partita? Vabbè non commento!Capisco la gravità della situazione...ma Rai News 24 ha colonizzato Rai2
Mannaggia.. no, non lo dovevano proprio interrompere il filmone in prima visione assolutaQui sono tutti parecchio arrabbiati. Se uno voleva seguire la cosa, metteva il 48 come indicato nel serpentone.
Hanno mandato un'edizione straordinaria del TG1 tra il primo e il seconto tempo della partitaSui Rai 1 presegue la partita? Vabbè non commento!