AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Non la devi accettare, perché alle 8 effettive vedrai che segna ipoteticamente le 6 di un orologio correttamente a 12 ore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso è sparitaPer Nove Giuseppe Giacobazzi è diventato Roberto Giacobazzi nella scritta in alto [emoji38]
Bhe certo, era durante The Cage per segnalare il programma successivoadesso è sparita
adesso c'è... avran scordato di pigiare un tastoTv8 senza logo
Si sono scordati di tagliare quella parte...Rai Premium ha trasmesso una sequenza di Rai 2 risalente al 2009![]()
![]()
![]()
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
Stranamente mi da schermo nero durante la riproduzione del video e sento solo l'audio, se invece mando avanti il cursore vedo le immagini scorrereSi sono scordati di tagliare quella parte...
dove su youtube o dove?Stranamente mi da schermo nero durante la riproduzione del video e sento solo l'audio, se invece mando avanti il cursore vedo le immagini scorrere
Su Cell si vede con app YouTubedove su youtube o dove?
aprendo quel link con app youtubedove su youtube o dove?
subito o a che punto? dal PC mi sembra vada normaleStranamente mi da schermo nero durante la riproduzione del video e sento solo l'audio, se invece mando avanti il cursore vedo le immagini scorrere
Subito, si avvia ma non vedo nullasubito o a che punto? dal PC mi sembra vada normale
a te funziona?!Su Cell si vede con app YouTube
te strano a nero...mahSubito, si avvia ma non vedo nulla
Questo significa che trasmettono registrazioni tratte dai loro stessi canali? Ma non hanno a disposizione i master originali di ciò che mandano in onda?Rai Premium ha trasmesso una sequenza di Rai 2 risalente al 2009![]()
![]()
![]()
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be