• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Perché mediaset non vuole più usare ronzone

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Che spegnendo il giarolo il mer a nord schizzi in alto è già stato dimostrato come un utente potrebbe confermarvi...
Ma alessandria non puoi lasciarla scoperta ;)
Non ci dovrebbero essere dubbi quindi sul da farsi...aspettiamo. ..
Rai con il mux 4 ci è riuscita benissimo a lasciarla scoperta! Non vorrei che ci mettessero 6-7 anni a mettere a posto. Se tornassero alla situazione ante 18 novembre ci vorrebbe proprio poco!
 
E' più probabile che il 25 che ricevo ora sia un contributo di Bricco dell'Olio essendo anch'esso in verticale e a soli 30 gradi circa rispetto a Spineto, per quanto riguarda la miscelazione non saprei dirti, nel mio caso posso solo dirti che in occasione dello switch-off sono state cambiate antenne e centralina
Certo ma voglio dire che è una questione diversa la tua. Cmq.anche da te è peggiorato dalla scorsa settimana?
 
Rai con il mux 4 ci è riuscita benissimo a lasciarla scoperta! Non vorrei che ci mettessero 6-7 anni a mettere a posto. Se tornassero alla situazione ante 18 novembre ci vorrebbe proprio poco!
Si certo ma si spostano poi problemi altrove... arrivata tua mail ;)
 
Per non sapere né leggere né scrivere ho rimesso la7 provvisorio sulla lcn di la7 definitivo e il definitivo l'ho spedito oltre il 300. Spero di riscambiarli presto. :5eek:
 
Mediaset + Retecapri off da M.Giarolo. Lavori in corso per il Mux Cairo Due?

Comunque stavo pensando ieri che quando mettono mano, lo fanno sempre d'inverno quando non puoi salire sempre sui tetti a fare modifica all'impianto, nel caso ci sia la necessità... Hanno avuto una marea di tempo e si riducono sempre all'ultimo e sempre nei mesi più freddi... :eusa_doh:
 
Ma non per il freddo in se... ma semplicemente perchè se fa una ghiacciata come stamattina, di certo l'antennista non sale sul tetto... e poi pioggia, maltempo... è il periodo più brutto se qualcuno deve intervenire all'impianto ;) Era comunque un pensiero così... visto che anche tempo fa si erano ridotti il 26 dicembre e fare certi lavori...
 
finalmente vedo la7hd su il nuovo mux solamente che e' un po' basso come ricezione solo il 35per cento livello di segnale e solo il 73 per cento di qualita' di segnale stessa cosa per la7 di cairo mi potete dire come mai e' cosi basso? no xche' la7provvisorio mi da un 100 per 100? grazie della risposta.
 
Riceverai la7 sul 25 lateralmente rispetto alla corretta direzione come me....


In questo caso http://www.otgtv.it/lista.php?code=SIBA&posto=Siena le postazioni del canale 42 sono le stesse del canale 59 visto però che il canale 42 arriva bene e il 59 no probabilmente ci sono a livello di trasmissione differenze o nelle potenze di trasmissione, o nella pannellatura delle antenne oppure errori nella sincronizzazione tra loro dei vari trasmettitori (Amiata, Monte luco e Secchieta non sono sincronizzati e si disturbano a vicenda)
 
Indietro
Alto Basso