lucpip
Digital-Forum Gold Master
Grazie per la precisazioneQuello di punta paradiso guarda solo verso luino
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la precisazioneQuello di punta paradiso guarda solo verso luino
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Io aspetterei a trafficare sul 25, magari verrà ottimizzato ancora, ma Billy potrà dirci di più. Per il canale da utilizzare non saprei proprio quale consigliarti. Il 21 e il 43 dal CDF sono spenti e quest'ultimo da qualche anno. MA potrebbero riaccendere domani. il resto mi sembra tutto pieno a parte il 28 che anch'esso potrebbe riaccendere da Penice.Non mi piace, ho diminuito di molto la qualità di alcuni segnali fra cui RAI, credo di rimettere Penice e infilarci il filtro per Cava.
Datemi un consiglio per iniettare il 25 in UHF dove già entro con un 65 modulato in analogico. Grazie
Ps gherardo 25 di valcava non sarà soggetto di sicuro a spostamenti negli anni.
Divisore - 2 dB circa ???OK, ho trovato questo:
![]()
Considerato quanti ce ne sono in giro usati, effettivamente...Ma perché dovete buttare via potenza con un divisore e usare filtraggi pessimi quando con un filtro attivo vi ritrovate la linea passante della antenna di valcava praticamente senza attenuazione e un fitro milto piu selettivo che no rovina i rai praticamente con lo stesso costo????
Ma perché dovete buttare via potenza con un divisore e usare filtraggi pessimi quando con un filtro attivo vi ritrovate la linea passante della antenna di valcava praticamente senza attenuazione e un fitro milto piu selettivo che no rovina i rai praticamente con lo stesso costo????
Considerato quanti ce ne sono in giro usati, effettivamente...
OK, chiaritemi cosa devo fare e lo faccio... caspita... non litigate per un filtro! Un filtro attivo intendi quelli automiscelanti in ingresso e uscita dei centralini multicanale?
A quello però dovrei aggiungere un filtro elimina 25 sul penice... no?
Per l'idea di dividere il segnale intendete i miscelatori UHF IV e V, quello montato al contrario? Tipo ESV45S Fracarro?