In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Andava rifatta comunque l'antenna

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

A questo punto prova per prova avrei fatto diventare Giarolo il Penice di Cairo. Avrei sparato Giarolo a 10000 watt tenendo spento Calenzone e avrei visto come copriva. Sicuramente un sacco di zone tra Piemonte e Lombardia così non avrebbero problemi. Vabbeh, vediamo l'intervento risolutivo!

Oddio mio... spero proprio non accada mai!!!
Forse non hai considerato i ritardi della sfn ;)

Da Calenzone nessuna variazione del 25. Quindi al limite sono variate le interferenze del Giarolo...
Cmq Vigevano e Magenta possono essere dei buoni riferimenti per capire la situazione.

Da Calenzone nessuna variazione del 25. Quindi al limite sono variate le interferenze del Giarolo...
Cmq Vigevano e Magenta possono essere dei buoni riferimenti per capire la situazione.
94a0f1a7241584c3b12059c7b0326166.jpg

323a30f156d08f82a74b9f4b5689c6f3.jpg

d62204abc7bf6af088c081f798f100d4.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echi da valcava, Giarolo, Milano Breda e??

Anche a me sembra tutto ok a livello di echi....pero' un calo c'è stato e si è fatto sentire...
A proposito controllato anche il 31 e nonostante i pessimi valori non ci sono echi.....
Causa comune visto che il traliccio è lo stesso??
940f0680683bea2fd298074d6123f66b.jpg

a911c3a5ed4690112a4897eae5f16595.jpg

abd35901bf15321ead35885669ee39a2.jpg

Cmq la potenza del 31 effettivamente calata da quanto leggo... secondo me le cose sono separate...

Comunque è curiosa questa cosa...
Da una parte 25 e 31 (cambiati contemporaneamente) o almeno così sembra.
Dall'altra off di tutta EiTowers per qualche ora, modifica (o depotenziamento del 25) e contemporaneamente modifica anche al 57 di Retecapri (che almeno da me è nettamente migliorata). E quella mattina era off insieme a mediaset e ha riacceso quando mediaset ha riacceso.

Qua a Vigevano il 25 è ancora invisibile

No Billy non è alternata quella che vedi di fianco al 30 è il 29 di super tv da pigazzano che affiora

Non intendevo questo. .. a volte quando i condensatori invecchiano passa del residuo di alternata che ti abbassa il mer di qualche punto... volevo solo sapere se avevi controllato l'alimentazione dell amplificatore o sei diretto sull'antenna?

Per comodità l'ho fatto in presa ma quando ho fatto l'impianto l'ho dimensiinato in modo di avere sulle prese lo stesso livello che avevo in antenna.
Comunque centralino di un anno e mezzo non cinese e antenne fracarro serie blu.

Ovviamente fatta anche una prova in antenna e mer e marg sono identici

Echi da valcava, Giarolo, Milano Breda e??

il primo è sicuramente Valcava, ma il secondo e il terzo non so (però NON breda e giarolo visti i ritardi) ma cmq non darebbero alcun problema quei due!
Giarolo invece finirebbe immagino fuori scala (non so a quanti usec arrivi quello strumento) e non lo vedresti se non con strumento R&S.

Nessuna novità sull'argomento? Come va la situazione del 25 adesso a Magenta, Vigevano, Alessandria ecc ? Dai miei a Varallo Pombia è sempre compromessa rispetto alla settimana scorsa. Certo che riflettendo sulle misure postate da gianluk e prese a Magenta dai parametri del 25 dal Calenzone la situazione a livello puramente teorico non sembrerebbe neppure male. Io sono sempre più convinto che a questo punto alla base di tutti i problemi ci siano le modifiche fatte al Giarolo. E mi è sorto anche un dubbio: non è che per caso il segnale di Cairo che ricevevo da sud a Varallo Pombia potesse provenire più che dal Calenzone dal Giarolo?? E' un puro dubbio che mi è venuto considerato il depotenziamento subito dal Giarolo. Perchè se così fosse qui quel segnale non arrecava nessun danno, anzi, era il benvenuto!! Anche perchè il puntamento di Valcava è diverso ... poi un'antenna va in un ingresso (VLC in 5°), l'altra da sud va nell'altro in 4°, non si disturbavano affatto a vicenda i due segnali .... è un dubbio che mi è venuto! Anche perchè dalle misure effettuate il Calenzone non è stato depotenziato. Quello che è stato depotenziato è stato il Giarolo, è da lì che sono nati tutti i problemi ....
Comunque a voi la situazione come va adesso? Non si è saputa più nessuna notizia?
In merito al 31 di Studio 1 invece è un fatto che loro hanno depotenziato il Calenzone (come mai? Vorranno accendere anche loro un 31 a Valcava?) ed è un fatto che hanno un b-ber decisamente scarso. Nessuno per caso ha provato a scrivere a Studio 1? Io ho ancora la mail del tecnico Mauro Pozzi ma non lo conosco personalmente. Se qualcuno avesse dei contatti più stretti .... qualche conoscenza con i tecnici di Studio 1 sarebbe interessante se riuscisse a comunicargli prima di tutto i loro problemi e a chedergli il motivo del loro depotenziamento oggettivo dal Calenzone (vogliono accendere a Valcava?) e poi (visto che condividono il traliccio del Calenzone con Cairo e hanno abbassato la loro potenza fino a mettersi in pari con il 25) se sono a conoscenza per caso di quello che hanno fatto al 25 la settimana scorsa ... se sono a conoscenza del progetto del 25 tra Calenzone e Giarolo (io sono convinto che loro qualcosa sanno!!!! Tra tecnici avranno di certo parlato!)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso