Nessuna novità sull'argomento? Come va la situazione del 25 adesso a Magenta, Vigevano, Alessandria ecc ? Dai miei a Varallo Pombia è sempre compromessa rispetto alla settimana scorsa. Certo che riflettendo sulle misure postate da gianluk e prese a Magenta dai parametri del 25 dal Calenzone la situazione a livello puramente teorico non sembrerebbe neppure male. Io sono sempre più convinto che a questo punto alla base di tutti i problemi ci siano le modifiche fatte al Giarolo. E mi è sorto anche un dubbio: non è che per caso il segnale di Cairo che ricevevo da sud a Varallo Pombia potesse provenire più che dal Calenzone dal Giarolo?? E' un puro dubbio che mi è venuto considerato il depotenziamento subito dal Giarolo. Perchè se così fosse qui quel segnale non arrecava nessun danno, anzi, era il benvenuto!! Anche perchè il puntamento di Valcava è diverso ... poi un'antenna va in un ingresso (VLC in 5°), l'altra da sud va nell'altro in 4°, non si disturbavano affatto a vicenda i due segnali .... è un dubbio che mi è venuto! Anche perchè dalle misure effettuate il Calenzone non è stato depotenziato. Quello che è stato depotenziato è stato il Giarolo, è da lì che sono nati tutti i problemi ....
Comunque a voi la situazione come va adesso? Non si è saputa più nessuna notizia?
In merito al 31 di Studio 1 invece è un fatto che loro hanno depotenziato il Calenzone (come mai? Vorranno accendere anche loro un 31 a Valcava?) ed è un fatto che hanno un b-ber decisamente scarso. Nessuno per caso ha provato a scrivere a Studio 1? Io ho ancora la mail del tecnico Mauro Pozzi ma non lo conosco personalmente. Se qualcuno avesse dei contatti più stretti .... qualche conoscenza con i tecnici di Studio 1 sarebbe interessante se riuscisse a comunicargli prima di tutto i loro problemi e a chedergli il motivo del loro depotenziamento oggettivo dal Calenzone (vogliono accendere a Valcava?) e poi (visto che condividono il traliccio del Calenzone con Cairo e hanno abbassato la loro potenza fino a mettersi in pari con il 25) se sono a conoscenza per caso di quello che hanno fatto al 25 la settimana scorsa ... se sono a conoscenza del progetto del 25 tra Calenzone e Giarolo (io sono convinto che loro qualcosa sanno!!!! Tra tecnici avranno di certo parlato!)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk