In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Se mi date esattamente anche in Pm le vostre coordinate faccio controllare...
Io posso fare controlli in ricezione ma della trasmissione sapete che se ne occupa eitowers...

Vigevano Magenta Felizzano Fubine sono gia stati segnalati. Aggiungo Varallo Pombia anche se sembra diverso.... X Ale89 invece che all epoca non volle darmi sua posizione, non abbiamo invece modo di fare riferimento con situazione passata..

Poi se in settimana non cambia niente vengo a vedere coi miei occhi...
Più di così non posso fare

X Ale89 invece che all epoca non volle darmi sua posizione, non abbiamo invece modo di fare riferimento con situazione passata..

Quando? Comunque nessun problema, ti mando un mp ;) Ricordo che sono di Valmadonna (AL). La mia ricezione (a suo tempo) si diceva che contava ben poco vista la zona molto complicata. Tant'è che di EiTowers ricevo solo il 25 e il 56 (solo perchè C.Maddalena a torino non è a piena potenza per vari motivi)... ;)

quando facemmo il giro in zona ;)
cmq mi confermi che le misure dell barre decoder che mi hai dato sono con SOLO antenna bIV verso GIAROLO? (senza miscelazioni strane di antenne sulla stessa banda)

quando facemmo il giro in zona ;)
cmq mi confermi che le misure dell barre decoder che mi hai dato sono con SOLO antenna bIV verso GIAROLO? (senza miscelazioni strane di antenne sulla stessa banda)

Nessuna miscelazione :) L'impianto è fatto solo da un'unica antenna che copre la banda UHF 21-60 e in più c'è la banda III (anche se ora come ora non serve a nulla) :)

Se mi date esattamente anche in Pm le vostre coordinate faccio controllare...
Io posso fare controlli in ricezione ma della trasmissione sapete che se ne occupa eitowers...

Vigevano Magenta Felizzano Fubine sono gia stati segnalati. Aggiungo Varallo Pombia anche se sembra diverso.... X Ale89 invece che all epoca non volle darmi sua posizione, non abbiamo invece modo di fare riferimento con situazione passata..

Poi se in settimana non cambia niente vengo a vedere coi miei occhi...
Più di così non posso fare
Billy qualsiasi info o misura chiedi senza problema ;-)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qui in provincia di Alessandria al momento la situazione del 25 è uguale da quando ci hanno messo mani la settimana scorsa, cioè uno schifo :doubt:

Confermo; finché qualcuno non mi dice che dal Giarolo trasmettono bene, non vado neanche a controllare la distribuzione nel sottotetto ;-)
Quando poi la situzione sarà stabile, eventualmente vado a vedere se sono problemi miei :)

bene un controllo in meno...
anzi 2...

Ultima modifica:
se tu e il tuo amico alessandrino indicaste subito la vs località esatta si perderebbe meno tempo...e sarebbe una lamentela costruttiva...cosi è perdita di tempo

Non riscontro problemi visibili sul mux Cairo due, rispetto prima,però, noto di tanto in tanto un leggero calo di qualità segnale ma solo controllando direttamente il livello, ricevo da Giarolo e la mia è zona Cristo vicino Pista.

Non riscontro problemi visibili sul mux Cairo due, rispetto prima,però, noto di tanto in tanto un leggero calo di qualità segnale ma solo controllando direttamente il livello, ricevo da Giarolo e la mia è zona Cristo vicino Pista.

Dai miei (zona Panorama) ad AL città la qualità è calata, ma non quanto da me a Felizzano. Da loro è calata un po', da me in maniera netta e tragica.

Anche da me l'utente medio continua a vedere il 25 regolarmente ma 6/7 db di mer in meno e circa 8/10 in meno di margine non sono pochi.
20 km piu a sud (Vigevano) il mux è invedibile completamente se non puntando valcava

Dai miei (zona Panorama) ad AL città la qualità è calata, ma non quanto da me a Felizzano. Da loro è calata un po', da me in maniera netta e tragica.
Lascia un po il tempo che trova ma questa è l'indicazione del tv con qualita che passa da 74 a 84 e qualche bit errato
80035f51101a723d8217fa48fbec88bb.jpg

Bene immaginavo. Quindi il 31 si è ripreso i 4 dB mancanti?
Oggi sono state riferite tutte le segnalazioni e sono state mappate le zone interessate alla interferenza dal giarolo .... ci mancava però anche il maltempo...
Cmq in alcune zone le interferenze sono calate con questa configurazione. Ma chiaro che dovranno sistemare ora la linea vigevano magenta varallo.
Vedremo sviluppi

Gianluk hai visto la segnalazione di GG?
dal forum Lombardia Piemonte orientale
No..mi sono accorto dal tv
Non avevo ancora letto il post di GG.
Domani controllo con lo strumento se è risalito anche di 4 db oppure era solo un problema di sfn

se tu e il tuo amico alessandrino indicaste subito la vs località esatta si perderebbe meno tempo...e sarebbe una lamentela costruttiva...cosi è perdita di tempo
Arquata, non avevo capito che ti servissero le posizioni, ho agganciato il thread nelle ultime pagine.
Vedo Giarolo, Ronzone e Monte Spineto (3 antenne).
Da agosto non si è più toccato nulla, prima si vedeva benissimo La7HD sul 25, da una settimana buio, senza toccare nulla.

Indietro
Alto Basso