In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Salve a tutti,
segnalo un probabile malfunzionamento del Mux Cairo 2 da Erice Piana delle Forche, l'immagine spesso salta, con un livello errore bit di 1000.
Segnalo, ma mi puoi dire dove stai? Ricevi il verticale o l'orizzontale? E sai se il problema c'è anche sull'altra polarizzazione?

Non che sia così importante, però France 24 attualmente è trasmesso senza PIDs e quindi su molti ricevitori non viene neanche memorizzato. In compenso è ripetuto da Italia 136, 143 e 154 (ora c'è un Tg su Gaza)

Non che sia così importante, però France 24 attualmente è trasmesso senza PIDs e quindi su molti ricevitori non viene neanche memorizzato. In compenso è ripetuto da Italia 136, 143 e 154 (ora c'è un Tg su Gaza)
Mi autocito per darmi del fesso... è in Hbb Tv...
Ieri stavo facendo delle risintonizzazioni per vedere che fine aveva fatto Alma TV :eusa_think: e mi sono accorto che mentre France 24 era a schermo nero :eusa_think: veniva visualizzato su altri canali a nome Italia xxx (non ricordo i numeri) e la mia TV non ha Hbb Tv... quindi non penso tu abbia preso fischi per fiaschi ;) se poi oggi è cambiato qualcosa non so, devo ancora ricontrollare.

Ieri stavo facendo delle risintonizzazioni per vedere che fine aveva fatto Alma TV :eusa_think: e mi sono accorto che mentre France 24 era a schermo nero :eusa_think: veniva visualizzato su altri canali a nome Italia xxx (non ricordo i numeri) e la mia TV non ha Hbb Tv... quindi non penso tu abbia preso fischi per fiaschi ;) se poi oggi è cambiato qualcosa non so, devo ancora ricontrollare.
Su 241 è visibile solo in HbbTV, in streaming HD in lingua francese, su tv predisposti e connessi. Altrimenti rimane a schermo nero, non essendoci alcuna componente video lineare (non è presente cartello di cortesia), oppure non viene proprio inserito in lista canali.

Su Italia 136, Italia 143 e Italia 154 (cloni tra loro) è ritrasmesso in SD solo in alcune fasce orarie…

Indietro
Alto Basso