In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Non mi pare normale che i contatori saltino con i temporali. Io abito in una zona di montagna e non è mai successo che sparissero segnali DTT o internet perché saltato il contatore.
Al più si perde il segnale in caso di pioggia intensa e caduta della ricezione satellitare in postazione, perché usano parabole standard.
Cmq. ti assicuro che capita anche questo.
 
Si ma qua stanno messi male ..se con due gocce te se tolgono tutti i canali però eh ..
 
da stasera s'è ripresentata l'intermittenza del segnale nel mux Mediaset 3 (UHF 41) da M. Trino Milazzo

Neanche a farlo apposta proprio durante lo speciale TG5... :eusa_shifty::laughing7:
 
Buonasera a tutti,
spero di stare scrivendo nella sezione giusta. Abito a Cuneo, ed ho notato che da qualche tempo, con frequenza ogni venti giorni circa, i tre canali Mediaset principali improvvisamente perdono l'audio. Ogni volta devo risintonizzare, o aggiornare i canali, e l'audio ritorna; però così devo anche rifare l'elenco dei canali che uso più frequentemente. Avreste, per favore, soluzioni più semplici? Grazie.
 
Questa è la discussione per la segnalazione guasti.

Il tuo mi pare un problema diverso.
Apri un a discussione in sez. ricevitori, indicando anche il ricevitore e versione sw installata.
 
Segnalo che il mux mds UHF 36 : potenza segnale al 90% qualità digitale oscilllante che a volte va a zero (di conseguenza i contenuti squadrettano) dal primo pomeriggio, mentre il mds UHF 46 sembra sceso di forza segnale, pero' i contenuti si vedono. Postazione di Monte Gaido Viggianello (PZ). Non so se e' un problema di sfn o altro. I miei vicini hanno lo stesso problema, abitiamo nella parte alta di San Severino, la ricezione è stata sempre buona per i Mediaset.
 
Segnalo problemi, da alcuni giorni, sulla rete del 46 UHF (MDS1) a cavallo delle province di Ancona e Pesaro.

Gli impianti teoricamente interessati dal disservizio sono quelli di Ancona-Forte Montagnolo, Arcevia Novilara.

Il disservizio è stato testato su almeno un paio di impianti di ricezione differenti.
 
Segnalo problemi, da alcuni giorni, sulla rete del 46 UHF (MDS1) a cavallo delle province di Ancona e Pesaro.

Gli impianti teoricamente interessati dal disservizio sono quelli di Ancona-Forte Montagnolo, Arcevia Novilara.

Il disservizio è stato testato su almeno un paio di impianti di ricezione differenti.

Che problema riscontrate esattamente?
 
Indietro
Alto Basso