In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

buonasera come già più volte capitato in passato, dalla scorsa notte sono di nuovo KO tutti e tre i mux di Persidera Potenza Città, zona Ovest

l'impianto dovrebbe essere quello di c.da Botte
se qualcuno può segnalarlo per le vie brevi sarebbe cosa gradita

buongiorno
da questa mattina sono di nuovo spenti tutti e tre i mux Persidera sui ch 44 47 e 48
Potenza Città zona Ovest

immagino che in questo forum ci possa essere anche qualcuno dei tecnici che si occupano del ripristino dei guasti, chiedo loro, oltre che ovviamemte risolvere l'ennesimo guasto, se è possibile segnalare ai "piani alti" di Persidera di programmare degli interventi definitivamente risolutivi.

ho la sensazione che gli impianti della postazione interessata da questa continua ripetitività di guasti abbiano necessità di un intervento piu radicale, di un aggiornamento/sostituzione degli apparati (magari perché ormai vetusti?) invece del solito "rattoppo" temporaneo che durerà qualche settimana e poi si ripresenterà nuovamente il problema.
grazie per l'interessamento

Marmentino BS, Castello dell Asino, posazione completamente spenta da questa mattina.

EDIT: Tornato attivo

Ultima modifica:
Mux persidera 1 (MOTOR TREND ECC.)uhf 44 off da stamattina ripetitore di lappano. La zona dove non arriva é casole bruzio cosenza. Segnalare per favore

ancora off uhf 44 a casole Bruzio. dalla sezione tecnica hanno ripsosto che c'è un guasto all'impianto di san Marco che trasmette a potenza ridotta, ma da oggi è off anche uhf 47. Ma cosa staranno combinando? non vedo il canale 9 e motor trend da 5 giorni e ora si aggiunge tutto il gruppo real time e rtl . i canali che seguo di più. Vuol dire che mettiamo la televisione in pausa. e ci dedichiamo ad altro

ancora off uhf 44 a casole Bruzio. dalla sezione tecnica hanno ripsosto che c'è un guasto all'impianto di san Marco che trasmette a potenza ridotta, ma da oggi è off anche uhf 47. Ma cosa staranno combinando? non vedo il canale 9 e motor trend da 5 giorni e ora si aggiunge tutto il gruppo real time e rtl . i canali che seguo di più. Vuol dire che mettiamo la televisione in pausa. e ci dedichiamo ad altro
Quindi anche paterno Calabro, mi hanno risposto all'e-mail dicendo che su lappano è tutto ok e hanno chiesto verifiche su San Marco argentino e Paterno Calabro

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

MUX Persidera2 (CH42), da 7-10 gg, zona Torino-Chivasso, il segnale risulta decisamente basso.
Inviato segnalazione via e-mail.

Ciao.

Ciao a tutti.

MUX Persidera2 (CH42), da 7-10 gg, zona Torino-Chivasso, il segnale risulta decisamente basso.
Inviato segnalazione via e-mail.

Persidera mi ha risposto che non riscontrano cali di potenza dal sito Colle della Maddalena, dal quale ricevo io e molti miei vicini di casa.
Ho mandato, in aggiunta, le rispettive indicazioni di intensità e qualità che riscontro sia sul LCN 26 Cielo = Intensità 90/96 % - qualità 48/55 % che sul
LCN 28 TV 2000 = Intensità = 94% - qualità 30 %, mentre che sui restanti l'intensità e la qualità solo al 100%.

Ciao.

Persidera mi ha risposto che non riscontrano cali di potenza dal sito Colle della Maddalena, dal quale ricevo io e molti miei vicini di casa.
Ho mandato, in aggiunta, le rispettive indicazioni di intensità e qualità che riscontro sia sul LCN 26 Cielo = Intensità 90/96 % - qualità 48/55 % che sul
LCN 28 TV 2000 = Intensità = 94% - qualità 30 %, mentre che sui restanti l'intensità e la qualità solo al 100%.
A contrada Sant'Ippolito provincia di Cosenza la frequenza 44 e' regolarmente attiva

A contrada Sant'Ippolito provincia di Cosenza la frequenza 44 e' regolarmente attiva
Per favore visto che l'assistenza tecnica di persidera mi ha comunicato tramite e-mail che la frequenza ch44 è off dovuta ad una interferenza e che deve essere Ministero ad intervenire per questo disservizio nel mio comune casali del Manco, prego intervenire anche qualcuno del forum grazie.

Ultima modifica:
Per favore visto che l'assistenza tecnica di persidera mi ha comunicato tramite e-mail che la frequenza ch44 è off dovuta ad una interferenza e che deve essere Ministero ad intervenire per questo disservizio nel mio comune casali del Manco, prego intervenire anche qualcuno del forum grazie.

Purtroppo se le cose stanno così difficilmente si interverrà. Io ci ho rinunciato. Più di segnalare non possiamo fare altro. Ma quando vedo che non si fanno ulteriori verifiche, è non si fa nulla per risolvere cambio canali e ci lascio stare.

Purtroppo se le cose stanno così difficilmente si interverrà. Io ci ho rinunciato. Più di segnalare non possiamo fare altro. Ma quando vedo che non si fanno ulteriori verifiche, è non si fa nulla per risolvere cambio canali e ci lascio stare.
Si vede che c'è poco interesse da parte di tutti, fa nulla.. ... meno male che ho tivusat

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso