• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Ma come fai a dire che quando smetti di vederlo sia spento? Non ti viene il dubbio che in certi momenti semplicemente non sia ricevibile in zona causa echi? 😉

Non è così, e che la frequenza 40 la stiamo monitorando da diverso tempo, solo quel giorno è stato visibile per poi sparire di nuovo fino ancora ad oggi
 
non è così, e che la frequenza 40 la stiamo monitorando da diverso tempo, solo quel giorno è stato visibile per poi sparire di nuovo fino ancora ad oggi
ma come fai a capire se è spento o distrutto da interferenze se non hai un analizzatore di spettro per vedere il segnale?? Chiama un tecnico per essere certo...
 
Ragazzi da qualche giorno io , ma anche parenti che abitano vicino , ed anche mia sorella che abita in altro comune , abbiamo lo stesso problema . Nel mandamento Baianese abbiamo sui mux Rai , tranne il Mux R sul 43 , un problemuccio di ricezione . Anzi no . Mi spiego meglio .

I mux trasmessi sul Uhf 26 e 40 danno Potenza e Qualità al 100% ma i canali trasmessi su tali frequenze sono inguardabili . Credo che la tv di stato ha un problema di ponti .

Per quanto riguarda me, grazie al fatto che ho ancora due discese attive , una che prende il segnale dai Camaldolilli di Napoli e l'altra quella che sta dando problemi ,segnali da Avella Castello , ho potuto vedere I Migliori anni venerdi su Rai1 .

Pare che abbiano risolto.
 
Da ieri mattina a Baronissi (Sa) non si riceve il mux Rai R Ch 43 problemi di sincronizzazione ricevo dal ripetitore di Fisciano.
 
Nel caso consiglio di aprire una discussione dedicata in sezione DTT Tecnica, in quanto il Mux funziona regolarmente
 
Dalla postazione Rupe Atenea funziona regolarmente.
Ricezione da Agrigento Via Mazzini.

Hai installato filtro LTE ?

Possono essere disturbi causati da qualche cella telefonica nelle vicinanze.

Io ho l’antenna puntata in mezzo tra Villaseta e rupe atenea non ho mai avuto problemi, non ho filtri, adesso funziona perfettamente.
 
Io ho l’antenna puntata in mezzo tra Villaseta e rupe atenea non ho mai avuto problemi, non ho filtri, adesso funziona perfettamente.
Punta solo Villaseta oppure solo Rupe, tanto ci sono gli stessi canali...
Ti consiglio di installare un filtro LTE in zona sono state attivate celle 5G di Windtre.
 
Indietro
Alto Basso