[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Ho segnalato tutto
Da me ERCOLINO ancora problemi ho segnalato sul sito Raiway 3 volte ch 40 Rai B ch 41 locale 2 da Monte Secco la Pilara Velletri Roma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato tutto
Grazie, sempre gentile e disponibile!Ho segnalato tutto
Hai provato a diminuire amplificatore ?Persiste il guasto SFN sul mux Rai A ch. 27 dalla Postazione Partanna (TP). Il livello segnale è 100% ma qualità 0% segno di un malfunzionamento SFN. Alterna momenti di funzionamento con qualità segnale 100% a momenti di non funzionamento con qualità 0%. Non si tratta di propagazione perché è stato verificato. E' stato controllato da remoto?
Io sono dello stesso parere, anche perché mi è capitato quando vi è stato un cambio di antenna ad un mux.Hai provato a diminuire amplificatore ?
Oppure 2 antenne UHF che puntano 2 postazioni....che creano questo asincrono.Io sono dello stesso parere, anche perché mi è capitato quando vi è stato un cambio di antenna ad un mux.
Quando salta la sincronizzazione, almeno a me, salta e basta. Non fa tutti sti giri. Si vede o non si vede.
Quando fa queste variazioni, o è il trasmettitore che va a ramengo oppure va in saturazione per troppa amplificazione.
Fatto controllare, nessun problema di SFN Pellegrino.No, c'è solo un antenna. E' possibile controllarlo in remoto? Si tratta del mux Rai A ch. 27 Postazione Partanna (TP)
Non fanno mai niente, secondo loro è sempre tutto perfetto, a parte quando i trasmettitori sono spenti.Persiste il guasto SFN sul mux Rai A ch. 27 dalla Postazione Partanna (TP). Il livello segnale è 100% ma qualità 0% segno di un malfunzionamento SFN. Alterna momenti di funzionamento con qualità segnale 100% a momenti di non funzionamento con qualità 0%. Non si tratta di propagazione perché è stato verificato. E' stato controllato da remoto?
Ringrazia che Ercolino è una persona tranquilla...Non fanno mai niente, secondo loro è sempre tutto perfetto, a parte quando i trasmettitori sono spenti.
Sembra che le segnalazioni gli entrino da un'orecchia ed escano subito dall'altra.
Controlla adesso....Non si tratta di Partanna Mondello (PA) ma Partanna (TP)
Circa un mese fa, inaspettatamente, sono comparse sul mio televisore le emittenti del mux Raiway Puglia-Basilicata. Per curiosità e capire meglio la cosa sono andato sul sito otgtv.it dal quale risultava attivata la postazione di Rocchetta Sant’Antonio (Fg). Le varie emittenti sono risultate visibili, con tutti i problemi di blocco del televisore qui già segnalati, per circa una decina di giorni. Poi il segnale è andato mano mano peggiorando fino a scomparire del tutto. Dal sito otgtv.it adesso non risulta più la postazione di Rocchetta Sant’Antonio. Vi chiedo: era veramente attiva questa postazione di Rocchetta Sant’Antonio? E, se sì, perché è stata subito chiusa? Verrà riattivata?
Da quello che a me risulta, l'accensione è ritardata, dovrebbe avvenire entro giugno. Ma in definitiva se ha acceso oppure no non lo so. Sono varie postazioni ancora mancanti perché magari manca qualche autorizzazione.
Francamente sapere cosa c'è nella testa di Rai Way è difficile da capire. Sono vari impianti previsti ma non attivati, alcuni neanche tanto piccoli.A distanza di circa due mesi voglio riproporre la mia domanda, con la relativa risposta, riguardante il mux Raiway Puglia-Basilicata dalla postazione di Rocchetta Sant’Antonio (Fg), poiché nonostante sia trascorso tutto questo tempo nulla è cambiato. Cosa si sa a riguardo?
Buongiorno,
non so se è la discussione corretta, nella zona di Monterotondo (Roma) anche parlando con vicini molti hanno problemi di ricezione dei multiplex Rai, già segnalati a Rai ma ancora il problema persiste...