Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai nel 3d specifico su Hbbtv.
Stacca coorente alle tv 1 minuto
Qui siamo OT
Stasera verso le 19.30 saltava Rai1 HD da Torino Eremo sul 43. Qualcun altro ha notato?
volevo segnalare che sul mux RAI MR da Monte Faito ci sono molti problemi, a volte ci sono brevi assenze di segnale, a volte ci sono squadrettamenti, segnalo che non sono il solo ad avere problemi ma anche con altre persone che abitano nella mia zona si lamentano di conitunui problemi sui canali Rai.
Buonasera, volevo segnalare un perdurante disservizio, la postazione RAI di Rocca San Casciano (FC) ha da almeno venerdì scorso le frequenze 26, 37 e 40 spente, segnale totalmente assente. Nei giorni scorsi si è provveduto a segnalare tramite i servizi preposti, telefono, email e pure tramite società operanti nel settore che hanno poi riferito che in Rai non ne sapevano nulla. Purtroppo sino ad ora nulla si è risolto e neppure si riesce a sapere nulla sulla eventuale tempistica. Neppure i Sindaci di Rocca San cascano e Portico - San Benedetto, sono riusciti ad avere notizie. Come è possibile tutto ciò. Chiedo quindi gentilmente, se possibile, di inoltrare una ulteriore segnalazione nella speranza possa sbloccare la situazione.
Ho segnalato
Ho segnalato
Ercolino, saltato da ieri segnale mux A Rai a Castel San Giorgio (SA), potresti segnalarlo? Grazie anticipatamente
Guasto risolto, era un guasto riconducibile a Enel, mancanza di energia elettrica alla specifica utenza.
Buonasera volevo segnalare ch. 37 Cassano allo Ionio (Cosenza) ricevibile da Civita nessun segnale da pomeriggio. Grazie
Confermo anche a Nocera Inferiore ripetitore
CHIUNZI, c è segnale ma sballato il contenuto infatti sul 24 rai movie c è rai2hd muto,sul 58 rai sport invece esce rai 1 HD ,sul 25,42,43 schemo nero..su 503 invece di rai3 esce rai news24..