In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Segnalo assenza di tutti i MUX RAIWAY dalla postazione di FILETTINO (FR) ormai da qualche giorno...

Sulla postazione di Campo Imperatore è sempre spento il mux A Rai (da oltre un mese). E' stato ripristinato il mux R (la vigilia di Natale). Nella zona, 2900 metri di altezza c'era stato vento con raffiche fino a 180 KM/H che avevano messo KO molti ripetitori. Questa è una postazione che dove sono presenti tutti i MUX Nazionali più il locale EI Tower anch'esso fuori uso ma solo per 24 ore.

Segnalo che dalla postazione di Santa Maria di Leuca (LE) assenza segnale sui mux Rai ch 26 e ch 40 regolare invece il Mux R ch30 e quello delle locali Ch42

edit 28-12-2023 segnale ripristinato

Ultima modifica:
Monte Gardio Pezzaze Bs, da ieri pomeriggio alle 19 è completamente off la rai

EDIT
Rientrata oggi alle 17.10!

Ultima modifica:
Dal monte Peglia (TR), direzione Viterbo, il mux 26 della Rai non si riceve più. Sul 26 ci sono le locali umbre. É normale come cosa?

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk

Tornato tutto normale.

Ultima modifica:
Dal monte Peglia (TR), direzione Viterbo, il mux 26 della Rai non si riceve più. Sul 26 ci sono le locali umbre. É normale come cosa?

Non solo la, io in Veneto è sparito assieme alla LCN 58 RaiSport, insieme ad altri 6 canali del Mux A Rai

PS: ora sembra tornato, non sulla tv dove forse mi tocca rifare la scansione anche se ha quella dinamica, ma erano spariti da circa mezz'ora.

Per un breve periodo sul mux A è stato trasmesso il mux Rai Way Sicilia 2. No, non era per nulla normale, o sì se la vedi dal lato che è capitato il solito pasticcio Rai. :D

Buongiorno a tutti.

Da circa due giorni, il segnale RAI da Bussi/Pietracorniale risulta disturbato o particolarmente debole. Sto leggendo segnalazioni su diversi gruppi delle località di Chieti, Manoppello, Brecciarola e Cepagatti. Il problema riguarda il Multiplex regionale (CH37) ed il MUX B (CH40).

Indietro
Alto Basso