Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riscontra ancora il problema.luzzano di moiano (BN): Il rai mux A(UHF 26), soffre di continui on e off da un paio di giorni. La postazione è quella di acquedotto di luzzano.
Quindi chiaro che siano stati cambiati dei ritardi che diventano distruttivi con un po' propagazione ... speriamo ritornino sui loro passi.Questa mattina sotto la pioggia battente il ch40 da Valcava su Novi Ligure (AL) è perfetto senza squadrettamenti e con qualità 100 e potenza 90 (di solito è sempre attorno a 82/86). Il problema è: Non può piovere per sempre.....
Venda arriva a Novi Ligure...Quindi chiaro che siano stati cambiati dei ritardi che diventano distruttivi con un po' propagazione ... speriamo ritornino sui loro passi.
Ovviamente in altre zone la situazione sarà migliorata ma i lati positivi nessuno li segnala!!
Non essendo in guasto direi di continuare nell discussioni TECNICHE
A Maddalena, di cui si parlava nei messaggi precedenti, avranno fatto qualcosa?Cmq dobbiamo capire quanti altri siano stati modificati... Io posso dire Bertinoro perché l'ho visto (e ovviamente non c'entra con Cadrys) ma sicuramente non sarà l'unico.
Mi sembrano quelle manovre impulsive cadute dall'alto stile Velo 2 anni fa...