In Rilievo Segnalazione problemi e richieste a Sky

Ultima modifica:
Ci risiamo… The White Lotus stagione 3 episodio 6 non disponibile in 4K su Sky Q Platinum. Dopo 48 ore ancora non è stato caricato…
Era già accaduto con l’episodio 2, il giorno dopo ho segnalato al 170 e in serata lo hanno reso disponibile.
Anche oggi ho chiamato intorno alle 16 ma ancora nulla, oppure l’operatore mi ha preso in giro e non ha aperto alcuna segnalazione…

Ps. Non vedo l’ora che gli scada l’accordo di esclusiva con HBO…

chiedo a sky(se legge i commenti) pulire canali da tempo non trasmessi e finalmente inserire bbc world seppur sia al 9000ecc ecc ma il numero canale non e la stessa cosa che al 530 stesso...grazie

Non so se la sezione è quella giusta ma non capisco

La fattura di Sky è pagata ma è ancora con l'asterisco ogni mese ma non capisco quanto sparisce l'asterisco

Questo asterisco sulle fatture che significato ha

Ci risiamo… The White Lotus stagione 3 episodio 6 non disponibile in 4K su Sky Q Platinum. Dopo 48 ore ancora non è stato caricato…
Era già accaduto con l’episodio 2, il giorno dopo ho segnalato al 170 e in serata lo hanno reso disponibile.
Anche oggi ho chiamato intorno alle 16 ma ancora nulla, oppure l’operatore mi ha preso in giro e non ha aperto alcuna segnalazione…

Ps. Non vedo l’ora che gli scada l’accordo di esclusiva con HBO…

sky meteo 24 su now tv e in streaming su youtube come sky tg24? quando lo avremmo?
non credo arriverà mai, ma chiedere non costa nulla

Su Now potevano anche portarlo.

Se hai uno smart tv connesso a internet compatibile con le recenti versioni HbbTV, se vai su Sky TG24 del dtt e poi premi freccia su, ci sono anche tutti i video delle previsioni in HD e audio di buona qualità di Sky TG/Meteo 24. L'ultima edizione c'è anche sulla home page de "ilmeteo .it".

Su Now potevano anche portarlo.

Se hai uno smart tv connesso a internet compatibile con le recenti versioni HbbTV, se vai su Sky TG24 del dtt e poi premi freccia su, ci sono anche tutti i video delle previsioni in HD e audio di buona qualità di Sky TG/Meteo 24. L'ultima edizione c'è anche sulla home page de "ilmeteo .it".
infatti, però io la smart tv con hbbtv recente non ce l'ho, la mia panasonic ha la versione 1

Non faccio nessuna lamentela ma una constatazione,sono riusciti nell'impresa di farmi acquistare una fire stick tv anche a me per sopperire alle perdite di questi anni come i canali Fox,la WWE (l'addio peggiore per me) ed il canale Anime,ora i due eurosport e l'APP Discovery+.
Fossi in loro qualche domanda me la farei se stanno costringendo la gente ad orientarsi verso la concorrenza.
resto con loro per via della comodita' di avere un decoder con registrazioni e canali lineari,comprese le esclusive (poche) che ancora hanno..

Ultima modifica:
Non faccio nessuna lamentela ma una constatazione,sono riusciti nell'impresa di farmi acquistare una fire stick tv anche a me per sopperire alle perdite di questi anni come i canali Fox,la WWE (l'addio peggiore per me) ed il canale Anime,ora i due eurosport e l'APP Discovery+.
Fossi in loro qualche domanda me la farei se stanno costringendo la gente ad orientarsi verso la concorrenza.
resto con loro per via della comodita' di avere un decoder con registrazioni e canali lineari,comprese le esclusive (poche) che ancora hanno..
Concordo coetaneo… Appena perderanno la F1, sarà il mio ultimo giorno in Sky.

per quanto tempo cartelli ex warner del digitale terrestre ancora dobbiamo vederli son passati 14 gg ,,ed e' strano cosi tanto

per quanto tempo cartelli ex warner del digitale terrestre ancora dobbiamo vederli son passati 14 gg ,,ed e' strano cosi tanto

Questo è il cartello che c'è ancora su questi canali:
149 NOVE HD
160 Real Time HD
167 GIALLO HD
170 DMAX HD
417 Food Network HD
418 HGTV HD
419 Motor Trend HD
626 K2
627 -frisbee-

Cosa dovrebbe fare Sky?

Rimuovere completamente i canali col cartello che è meglio.

In alternativa sul 149, 160, ecc... mettere direttamente la versione del digitale terrestre.

149 NOVE HD
160 Real Time HD
167 GIALLO HD
170 DMAX HD
417 Food Network HD
418 HGTV HD
419 Motor Trend HD
626 K2
627 -frisbee-

Cosa dovrebbe fare Sky?

In alternativa sul 149, 160, ecc... mettere direttamente la versione del digitale terrestre.
si chi li prende dal digitale come nel mio caso e' un utopia il segnale,oltretutto alcuni noi abbiamo il cartello fisso di dj tv ...sapete che orrore vederli

149 NOVE HD
160 Real Time HD
167 GIALLO HD
170 DMAX HD
417 Food Network HD
418 HGTV HD
419 Motor Trend HD

149 NOVE HD
160 Real Time HD
167 GIALLO HD
170 DMAX HD
417 Food Network HD
418 HGTV HD
419 Motor Trend HD
626 K2
627 -frisbee-

Cosa dovrebbe fare Sky?

627 -frisbee-

Cosa dovrebbe fare Sky?

I canali di Rai e Deejay TV penso che si vedano nella LCN del satellite per via di accordi. Qui non penso sia possibile. Dovrebbero rimuoverli.

Indietro
Alto Basso